window installer, problemi, problemi e problemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gira

Utente Attivo
Messaggi
183
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao, avevo intenzione di installare su due pc symantec anywhere per la condivisione in rete di due pc, ho installato in entrambi i pc lo stesso xp professional, sul pc piu' vecchio l'installazioned i anywhere è andata a buon fine mentre sul nuovo pc (tre mesi) è nato il problema con window installer.
Arrivato quasi alla fine dell'installazione non ha voluto sapere di farmi installare il software.
Sono andato sul sito della microsoft ma dal dos seguendo le istruzioni di ripristino di window installer mi esce una schermata che mi dice che su questo pc non è installato nessun window installer o non avrei i permessi necessari.

Qualcuno mi sa dire come risolvere sto' benedetto window installer? visto che è la prima volta che incappo in un problema del genere.

Installare il pack2?formattare?.....cos'altro?

Grazie
salvo
 
volevi dire multilicenza?
Ma il mio quesito era un altro, sai rispondere di window installer?

Ciao
 
Inanzitutto buone feste...............ma la tua versione e una OEM o Corporate;)
 
E' una versione del tipo " capisc a me'".
Perche ' la stessa versione su un altro pc non ha nessun tipo di problema con sto' cacchio di window installer?

Buone feste!!!!
 
Credo tu stia utilizzando una copia di windows non licenziata, nel dubbio chiudo.

In caso contrario contattami in pvt, sarò lieto di riaprire ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top