PROBLEMA window 10 cortana/ICONA cerca sull barra di windows e larghezza barra

Pubblicità

InsertCoin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve dopo l aggiornamento ho notato queste modifiche si possono cambiare?

mEXBNpv.webp

in rosso, Primma avevo un fantastico cerca con icona LENTE ora ho cortana e non mi fa cambiare, l unica cosa che posso fare è mettere la barra in basso ma al posto dell ' icona con la lente mi trovo un cerca enorme sulla barra di windows dove posso scrivere, e cmq VOGLIO la barra a destra

posso arrivare a fare una cosa del genere ma va solo con la barra di windows in basso, ma non voglio questo

81033d1463890333t-search-icon-box-show-remove-windows-10-taskbar-search_box.webp

ma voglio la lente di ingradimento e la barra a destra. in questo modo posso avere il search tab solo se la barra e sotto

EDIT ̶s̶e̶c̶o̶n̶d̶a̶ ̶c̶o̶s̶a̶ ̶l̶a̶ ̶l̶a̶r̶g̶h̶e̶z̶z̶a̶ ̶d̶e̶l̶l̶a̶ ̶b̶a̶r̶r̶a̶ ̶è̶ ̶a̶u̶m̶e̶n̶t̶a̶t̶a̶ ̶s̶i̶ ̶p̶u̶ò̶ ̶r̶i̶d̶u̶r̶r̶e̶?̶ ̶p̶e̶n̶s̶o̶ ̶s̶i̶a̶ ̶c̶a̶u̶s̶a̶t̶o̶ ̶d̶a̶l̶ ̶f̶a̶t̶t̶o̶ ̶c̶h̶e̶ ̶p̶r̶i̶m̶a̶ ̶s̶u̶l̶l̶a̶ ̶b̶a̶r̶r̶a̶ ̶l̶a̶ ̶d̶a̶t̶a̶ ̶e̶r̶a̶ ̶s̶e̶m̶p̶l̶i̶c̶e̶m̶e̶n̶t̶e̶ ̶0̶3̶/̶0̶8̶/̶2̶0̶1̶6̶ ̶o̶r̶a̶ ̶c̶i̶ ̶s̶t̶a̶ ̶u̶n̶a̶ ̶r̶i̶g̶a̶ ̶a̶g̶g̶i̶u̶n̶t̶i̶v̶a̶ ̶c̶o̶n̶ ̶s̶c̶r̶i̶t̶t̶o̶ ̶m̶e̶r̶c̶o̶l̶e̶d̶ì̶ ̶e̶ ̶n̶o̶n̶ ̶r̶i̶e̶s̶c̶o̶ ̶a̶ ̶l̶e̶v̶a̶r̶l̶o̶

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro