windos 7 schermata blu memory management

Pubblicità

federicos95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti da un po di tempo windows 7 ultimate 64 bit fa capricci con le schermate blu danno sempre memory management. Visto questo problema decido di passare alla versione windows 7 ice version a 64 bit perkè ho sentito dire ke sia piu stabile. Passo a questa versione la frequenza del problema si è ridotta di molto però mentre tento di avviare bioshock 2 appare la skermata blu con scritto memory management. Qualcuno di voi sa dirmi il problema nonostante abbia:
2 x 2048 ddr2 sdram
geforce 8800 Gt 512 mb
windows 7 ice version 64 bit
asus p5k
qualcuno di voi saprebbe dirmi una possibile soluzione? aggiungo che non ho overcloccato nnt help

salve a tutti da un po di tempo windows 7 ultimate 64 bit fa capricci con le schermate blu danno sempre memory management. Visto questo problema decido di passare alla versione windows 7 ice version a 64 bit perkè ho sentito dire ke sia piu stabile. Passo a questa versione la frequenza del problema si è ridotta di molto però mentre tento di avviare bioshock 2 appare la skermata blu con scritto memory management. Qualcuno di voi sa dirmi il problema nonostante abbia:
2 x 2048 ddr2 sdram
geforce 8800 Gt 512 mb
windows 7 ice version 64 bit
asus p5k
qualcuno di voi saprebbe dirmi una possibile soluzione? aggiungo che non ho overcloccato nnt help
Non diamo supporto in nessun modo a versioni craccate di windows.

Ciao a tutti,
premesso che ho una versione di Windows 7 assolutamente originale (era preinstallato all'acquisto del pc) vorrei chiedervi aiuto per lo stesso problema segnalato da federicos95.. Di tanto in tanto anche il mio pc va in schermata blu lamentando un errore di memory management, in genere mentre gioco su Facebook (sembra che Flash, per lo meno nelle ultime versioni, lo faccia faticare molto..). Questa sera mi è successo addirittura avendo una sola scheda aperta (in genere ho sempre più schede aperte in contemporanea sul browser - Firefox o Chrome). C'è una qualche incompatibilità riconosciuta?.. A volte mi accorgo che fatica anche perchè, sempre giocando su fb, sento la ventola che gira a palla... Benchè il carico di lavoro svolto non sia eccessivo, magari l'utilizzo della cpu è solo intorno al 20 - 30%..

Il mio pc è un Acer con processore i5 da 2.67 Ghz
RAM 6 GB
Scheda Video GeForce GT 230 da 1536 MB
S.O. Windows 7 Home Premium a 64 bit

Grazie mille a chiunque legga e voglia provare ad aiutarmi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro