DOMANDA WindHome Unlimited Fibra offerta valida?

Pubblicità
L'abbonamento l'hai fatto online o tramite negozio?
Perché io ho effettuato le procedure online, e il modem mi è arrivato a casa senza necessità di concordare appuntamenti.
Mi hanno mandato un SMS informandomi che la spedizione era stata effettuata, con tanto di numero di pratica e giorno di consegna.

L'ho fatto tramite telefono perchè dovevo chiedere alcuni chiarimenti, comunque sia il modem mi è arrivato gioevdì ma nonostante questo non funzionava internet. Oggi però per fortuna hanno mandato un tecnico che ha risolto velocemente (probabilmente era un problema fisico/tecnico e non di infostrada). Attualmente viaggio attorno ai 4mbps di downstream e scaricando dei file con firefox era stabile a 4,5 mb/s. E' normale guardando la scheda che avevo inviato nei messaggi precedenti oppure è lento a confronto?

stessa tua situazione, mi ritrovo senza adsl e senza router a causa del passaggio a fibra. Ho fatto i dovuti solleciti e reclami. Poi chiedero' il rimborso dei giorni non usufruiti, in alternativa vado di giudice di pace con un amico mio così anche lui si guadagna i suoi 500 euro :-)
4,5 Mb in download ...viaggi sui 58Mbit circa. non è male. Le fibre italiane queste sono... spompate come tutto il resto.

stessa tua situazione, mi ritrovo senza adsl e senza router a causa del passaggio a fibra. Ho fatto i dovuti solleciti e reclami. Poi chiedero' il rimborso dei giorni non usufruiti, in alternativa vado di giudice di pace con un amico mio così anche lui si guadagna i suoi 500 euro :-)
4,5 Mb in download ...viaggi sui 58Mbit circa. non è male. Le fibre italiane queste sono... spompate come tutto il resto.
Tralasciando che potresti rivolgerti in modo del tutto gratuito al Corecom locale, ti chiedo di finirla qui.
Non sono ammesse polemiche.
Cordialmente.

Ho comprato un modem da 50 euro, il DSL 3682. Il servizio clienti mi ha risposto che ho fatto male, poichè è normale (per loro) avere il distacco e poi entro 7 giorni la consegna del modem. Per me invece non è normale. Mi consolo con il fatto che la Vdsl va una scheggia, scarico a 8 Mb/s da torrent e pingo tra i 10 ed i 30 ms.
Alleg schermata statistiche Modem... beh sto a circa 300 metri a piedi dal cabinet...Ho appena tirato giu' da torrent un file da 30Gb in poco piu' di 1 oraImmagine.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro