Potino78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Stasera mi chiama a casa una tipa di Wind-Infostrada..solita vocina giuliva che ti comunica che questa è la tua serata fortunata...va beh... vengo al sodo.
Io attualmente ho:
- ADSL con Telecom (Alice 2 mega)
- pago il canone telecom (14.57 € ( mese)
- chiamate con Wind Infostrada, offerta spazio-zero (vecchissima ma conveniente per le mie esigenze), la bolletta chiamate è sui 15 € / mese
Mi viene offerto di:
- ADSL: posso scegliere se mantenere Alice o passare ad un'ADSL di Wind alle stesse condizioni
- al posto del canone Telecom canone Wind (14.95 € / mese)
- chiamate con Happy Italy, 12 cent scatto alla risposta e conversazioni illimitate
Ora io dico: la convenienza dov'è?
Avere una sola bolletta? Non dare più soldi a Telecom?
Ci possono essere vantaggi secondo voi o solo fregature?
Posso provare il colpaccio di chiedere l'ADSL a 4 mega alle stesse condizioni?
Ci può essere il problema che se ci sono inconvenienti tecnici è più complesso richiedere assistenza? E l'attivazione dell'ADSL si va davvero da un giorno all'altro? (non è che arrivano le linee fisiche ADSL di Wind a casa mia... le linee restano sempre Telecom...).
In definitiva conviene o no considerando che uso internet anche per lavorare e anche per il peer-to-peer?
grazie tecnologici...
Ora io dico ma la convenienza
Io attualmente ho:
- ADSL con Telecom (Alice 2 mega)
- pago il canone telecom (14.57 € ( mese)
- chiamate con Wind Infostrada, offerta spazio-zero (vecchissima ma conveniente per le mie esigenze), la bolletta chiamate è sui 15 € / mese
Mi viene offerto di:
- ADSL: posso scegliere se mantenere Alice o passare ad un'ADSL di Wind alle stesse condizioni
- al posto del canone Telecom canone Wind (14.95 € / mese)
- chiamate con Happy Italy, 12 cent scatto alla risposta e conversazioni illimitate
Ora io dico: la convenienza dov'è?
Avere una sola bolletta? Non dare più soldi a Telecom?
Ci possono essere vantaggi secondo voi o solo fregature?
Posso provare il colpaccio di chiedere l'ADSL a 4 mega alle stesse condizioni?
Ci può essere il problema che se ci sono inconvenienti tecnici è più complesso richiedere assistenza? E l'attivazione dell'ADSL si va davvero da un giorno all'altro? (non è che arrivano le linee fisiche ADSL di Wind a casa mia... le linee restano sempre Telecom...).
In definitiva conviene o no considerando che uso internet anche per lavorare e anche per il peer-to-peer?
grazie tecnologici...
Ora io dico ma la convenienza