Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti la mia linea è ad 8mega...solo che non riesco a sfruttarla del tutto per motivi sconosciuti...secondo voi mi conviene chiamare ora infostrada o aspettare che mi attivano la 20 mega e vedere come va?
In teoria con una 20 mega che velocità dovrei raggiungere?
Ma ragazzi,non può essere anche la colpa del modem,forse e vecchioto :sisilui:
la tua linea con quei valori è perfetta e sta a 869 metri dall centrale dove ci sono le piastre adsl di Infostrada , quello dei 3mega probabilmente è un profilo che hanno impostato loro nei anni passati e non hanno mai aggiornato , io sinceramente se trovi un tecnico serio mi fare impostare il profilo da 8mega e vedi come si comporta , in questo momento sul lato commerciale hai una 8mega ma come linea tecnica hai una linea molto buona castrata a 3mega e sinceramente è un grande peccato
Un sitecom wl-606 che è ormai fuori produzione...potrebbe essere anche quello ma è un rischio molto remoto !! che modem usi ??
Usa un un router Sitecom wl-606
Secondo me ti conviene chiamarli ora anche perché se ora sei a 3mega e non ti hanno messo a 8mega difficilmente ti metteranno a 20mega

Ma perché i valori di snr sono cambiati? Con i dati di prima avrei dovuto prendere tutta la 20 mega come mi avete detto voi...ora non so. Comunque mi è arrivata un'email dove mi dicono che per i prossimi 10 giorni devo lasciare il router sempre acceso così che possano stabilizzare la velocità e altre cose simili...quindi suppongo che le cose cambieranno nell'arco di 10 giorni.
Non è detto che non ti possano mettere a 20mega sei in test e vedremo tra 10 giorni tu intanto fai un copia e incolla dei dati ogni volta che cambiano cosi magari se ti mettono a 7mega gli e lo puoi contestare dicendo che per 10 giorni eri a 10mega o superiore senza problemi