WIND FWA

Pubblicità

emanueleesciaudonee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buongiorno, ho stipulato un contratto con Wind fwa,non sapendo che ero sotto cgNat (nat3 fisso) pur specificando che la connessione mi sarebbe servita per giocare e navigare, nonostante questo mi hanno confermato che era stabile e che era perfetta per il gaming (mentre questo non è avvenuto) chiedendo un ip pubblico statico o dinamico mi hanno confermato che non posso ottenere un ip pubblico, come potrei fare , poiché dovrei pagare la chiusura del contratto ed inoltre dovrei ripassare ad adsl.

Ci puoi fare ben poco, se sei in CGNAT e ti serve di fare port forwarding o ti danno un IP pubblico o dovresti pagare una VPS esterna per fare un tunnel vpn, ma le latenze aumentano.
Non hai copertura Eolo? O ancora meglio fibra FTTH?

Ci puoi fare ben poco, se sei in CGNAT e ti serve di fare port forwarding o ti danno un IP pubblico o dovresti pagare una VPS esterna per fare un tunnel vpn, ma le latenze aumentano.
Non hai copertura Eolo? O ancora meglio fibra FTTH?
ciao, ti ringrazio per la risposta in primis, allora io non essendo informato abbastanza non sapevo che l fwa di wind e di molti altri operatori non cedesse un ip pubblico altrimenti non avrei mai firmato il contratto o perlomeno lo avrei fatto con un altro operatore, e comunque no purtroppo non è presente ftth nel mio paese ma in teoria dovrebbero finire i lavori in qualche mese
ps ti ringrazio ancora per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro