wincdemu problema con vecchia applicazione zanichelli

Pubblicità

littlebird

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
buona sera a tutti, non riesco più a leggere applicazione iso zanichelli 2008, utilizzo sempre wincdemu, l'applicazione o il software si carica continuamente ma non si apre prima funzionava. aggiungo una foto. qualcuno mi faccia sapre per favore come posso risolvere. preciso che con wincdemu riesco ad installare giochi e altro ma non funziona più con zanichelli 2008 formato iso. ho provato pure dal cd originale ma niente da fare.

Allegati

• immagine_2021-03-31_223441.webp
    immagine_2021-03-31_223441.webp
    10.6 KB · Visualizzazioni: 24
prova con uno di questi

così vediamo se è un problema di wincdemu, o legato alla iso
okay ora ci provo e ti farò sapere, grazie comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova con uno di questi

così vediamo se è un problema di wincdemu, o legato alla iso
niente da fare non funziona il programma continua ad impallarsi. ma prima questa iso zanichelli funzionava

Ultima modifica:
okay ora ci provo e ti farò sapere, grazie comunque

niente da fare non funziona il programma continua ad impallarsi. ma prima questa iso zanichelli funzionava
installa 7-Zip e vedi se semlicemente la iso può essere scompattata/estratta ("estrai qui") , cerca l'eseguibile .exe di Zanichelli e vedi se parte

installa 7-Zip e vedi se semlicemente la iso può essere scompattata/estratta ("estrai qui") , cerca l'eseguibile .exe di Zanichelli e vedi se parte

non funziona deve essere un problema del registro di windows che non riesco a risolvere neaanche con riparazione regedit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro