Ragazzi, scusate la mia ignoranza ma avrei bisogno del vostro aiuto. Premetto che le mie casse creative 5.1 hanno sempre funzionato, oggi invece è sorto un problema. Di pomeriggio ho aperto il case, senza staccare i cavi delle casse, ed ho spostato la scheda grafica (una 7970 gigabyte) in un altro slot per motivi di ordine e in quanto era troppo vicina al processore. Ho acceso poi il pc e tutto é andato bene, poi l'ho spento. Successivamente l'ho riacceso per lavorare, ho anche acceso le casse ed ho sentito un sibilo... Poi ho ascoltato una canzone e sentivo che l'audio usciva dalle casse dello schermo (uso un cavo hdmi). Allora sono andato nel pannello di controllo, poi su audio per impostare di nuovo le casse ma queste risultano scollegate. Ho staccato e ricollegato i cavi delle casse ma niente. Ho spento il pc, staccato le prese elettriche ma niente. Ho reinstallato i driver ac97 ma nulla ed ho installato di nuovo l'ultima versione di catalyst, anche questa volta non ho risolto il problema. Cosa può essere successo? Dal pannello di controllo le casse non risultano collegate quando invece lo sono e anche correttamente. Confido in un vostro aiuto...
il mio sistema operativo è Windows 8
il mio sistema operativo è Windows 8