Win7 x86 non riconosce tastiere USB

Pubblicità

Acticus

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Come da titolo, insomma Windows si avvia, il mouse e le altre periferiche USB funzionano alla perfezione. Tutto è cominciato perchè ho comprato una Microsoft Wired Keyboard 600, collegandola il pc cerca i driver da installare... comunque la keyboard viene riconosciuta ma alla fine esce scritto Impossibile installare i driver. A tal punto ho pensato che la "eDit" fosse difettosa se non che all'avvio.. dal bios viene riconosciuta e tale rimane fino al log in di windows dopodiche la tastiera smette di funzionare... sapete aiutarmi? almeno si ha la possibilità di negare a windows di interferire con la tastiera? visto che fino al log in funziona... Grazie anticipatamente.

No crosslinking su forum concorrenti, grazie.
By mod.

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo non riesco a trovarli è una FG965M

---------- Post added at 20:57 ---------- Previous post was at 20:56 ----------

Questi -> http://download.microsoft.com/downl...-8FA2-B6C6CA1E10D2/ITPx86_1040_8.20.469.0.exe provati ? ...

Comunque dal problema sembra ci sia un conflitto hardware... Ti è possibile controllare in gestione periferiche come vengono segnate le porte usb e le periferiche collegate prima e poi dopo che la tastiera è stata collegata ? Magari posta una screen ;) ...
gia messi questi ma nulla.. in pratica nella gestione periferiche esce scritto Wired Keyboard 600 ma alla fine del processo esc scritto impossibile installare il driver

ecco lo screen
periferiche.png

Allora. Nessun bisogno di upgradare/reinstallare i driver del chipset... Da quello che vedo è proprio la tastiera... :/ ... Su altri pc funziona bene ? ... Perchè riconosce il driver, nel senso che è in grado di fornirti il nome della tastiera, quindi effettivamente il sistema operativo comunica con essa...

purtroppo o per fortuna su altri pc funziona perfettamente, sia sul portatile altresi win7 sia su un altro desktop, penso che questo computer ce l'abbia proprio con le tastiere usb, perchè non riconosce manco più quella che avevo prima, una tastiera acer che usci col pc quando lo comprai circa 4 anni fa... adesso mi sto arrangiando con un antica tastiera PS/2 Sweex

Pubblicità
Pubblicità
Indietro