win7 ult. 64 e compatibilità programmi

Pubblicità

rossogodot

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve,
c'è un modo per far girare stabilmente alcuni programmi di grafica datati (freehand10/mx, corelx3, ps7.0) su win7 ult. 64bit?
ovvio che uso suite più recenti, ma mi sono sempre utili per lavori veloci e poco impegnativi.
premetto che windows me li installa correttamente senza alcun errore di incompatibilità, ma i blocchi, crash e bug di palette e strumenti sono frequenti e solo dopo la ricerca delle impostazioni consigliate mi dice che il programma è incompatibile.
stranamente la mia versione (crakkata :blush:) di win7 ult. non ha il virtual pc e xp mode, pensate che installandolo risolverei il problema?

tanks :inchino:

devi installare virtual pc e xp mode , il problema è che per scaricarli dal sito microsoft occorre windows 7 originale , dovresti scaricarteli da un altro pc.....

devi installare virtual pc e xp mode , il problema è che per scaricarli dal sito microsoft occorre windows 7 originale , dovresti scaricarteli da un altro pc.....
già, l'ho notato..
ho comunque win7 pro. autentico sul notebook, è possibile estrarre sul fisso il file .exe di virtual pc direttamente dal dvd?

stranamente la mia versione (crakkata :blush:) di win7 ult. non ha il virtual pc e xp mode, pensate che installandolo risolverei il problema?

tanks :inchino:
Come da regolamento, non dovresti fare riferimenti a copie crackate del sistema operativo su questo forum. In ogni caso poi è sconsigliabile emulare programmi di grafica su XpMode perchè ne verrebbero inevitabilmente influenzate le performance, il tutto poi dipende dai progetti grafici sui quali intendi lavorare. Hai mai provato Gimp, magari installato su una copia di Linux (es Ubuntu) anziché un Windows non regolarmente registrato?

Come da regolamento, non dovresti fare riferimenti a copie crackate del sistema operativo su questo forum. In ogni caso poi è sconsigliabile emulare programmi di grafica su XpMode perchè ne verrebbero inevitabilmente influenzate le performance, il tutto poi dipende dai progetti grafici sui quali intendi lavorare. Hai mai provato Gimp, magari installato su una copia di Linux (es Ubuntu) anziché un Windows non regolarmente registrato?

beh, dai non ho chiesto informazioni su cure o qualsivoglia crack, ho semplicemente specificato di averla :sisi:
cmq i programmi che andrei ad utilizzare non sono particolarmente pesanti si basano tutti su grafica vettoriale,
mi basta che girino anche con ragionevole lentezza, ma senza i saltuari crash o bug che ho attualmente.
riguardo a linux non l'ho mai usato proprio per la minor compatibilità con specifici programmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro