WIN7 Pro - Icone "fuori" griglia nel nuovo monitor

markzzz

Utente Attivo
194
4
Salve,

ho comprato un Samsung S24D300H LED Monitor 24", collegato al pc (dove ho Windows 7 professional).
Installato i nuovi driver della scheda video (GeForce GTX 560 Ti OC).

Ora, se guardo in basso, vicino alla barra delle applicazioni, noto che le icone del desktop che arrivano in fondo non sono "ancorate" in griglia all'ultima riga (virtuale) disponibile. Sono tutte spostate in alto.

Se provo a spostarle più in sotto, non riesco, andrebbero fuori monitor (o meglio, tagliate a metà dalla barra delle applicazioni).

Cosa posso fare? Non credo che ridurre la spaziatura verticale sia la soluzione. Dovrebbe innestarsi automaticamente. La risoluzione è abbastanza comune:
1920 x 1080

Help! Grazie
 

markzzz

Utente Attivo
194
4
Perché? Su qualsiasi altro schermo che ho (1920 x 1080) si "ingrigliano" perfettamente :O Perché dovrebbe essere diverso su questo monitor?
 
M

Mursey

Ospite
Re: WIN7 Pro - Icone "fuori" griglia nel nuovo monitor

Perché? Su qualsiasi altro schermo che ho (1920 x 1080) si "ingrigliano" perfettamente :O Perché dovrebbe essere diverso su questo monitor?

Da quello che avevi scritto pensavo fosse piccolo lo spazio desktop...
Meglio se fai uno screenshot.

- - - Updated - - -

Altra cosa: controlla come sono impostate le icone (grandi, medie, piccole)
 

markzzz

Utente Attivo
194
4
Re: WIN7 Pro - Icone "fuori" griglia nel nuovo monitor

Le icone sono impostate come medie (come le ho ovunque).

Questo lo screenshot (purtroppo fatto con lo smartphone; se faccio stamp e incolla mi prende solo il desktop senza le icone/barra applicazioni). Come vedete il cestino è nella riga sopra, me non può "stare" nella riga sotto (mi va fuori, non riesco nemmeno a posizionarlo).

IMG_20150924_213057.jpg
 
M

Mursey

Ospite
A me sembra tutto normale, il cestino e' allineato all'utima icona a sinistra.

Puoi fare una foto invece dove dici che ti si sposta ?
 
M

Mursey

Ospite
Quel comportamento e' dato dalla griglia attivata, non chiedermi perche' ma su quel monitor la griglia a icone medie non ha spazio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!