Win7 non mi riconosce la scheda video

Pubblicità

cappellaio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti...

ho windows7 64bit, scheda madre p5ql-em oggi ho comprato la scheda video nuova una geforce gt 240 sparkle...ma non funziona...non mi rileva neanche la modifica hardware...ho aperto il case e collegato la scheda video, poi ho avviato il pc e collega il monitor alla nuova scheda video ma non si vede nulla (schermata nera), allora ho ricollegato il cavo a quella integrata e funziona,ho provato a scaricare il driver dal sito nvidia ma non funziona e mi dice che il driver non coincide con le impostazioni hardware...cosa devo fare????ho anche provato a disinstallare i vecchi driver ma niente da fare mi riconosce solo quella integrata...qualcuno può aiutarmi????...non ci capisco molto di queste cose....

disabilita dal bios la vga integrata,
cerca qualche voce del tipo VGA: ONBOARD/PCI
e seleziona PCI/ONBOARD
in questo mobo abiliterai la scheda video dedicata.

disabilita dal bios la vga integrata,
cerca qualche voce del tipo VGA: ONBOARD/PCI
e seleziona PCI/ONBOARD
in questo mobo abiliterai la scheda video dedicata.

Mi risulta però per esperienza personale che anche se hai una VGA integrata la modifica hadrware la debba rilevare, mentre a lui non viene nemmeno riconosciuta... spero di sbagliarmi :)

ciao...

allora sono entrato nel bios...le unice voci che ho trovato sono...

PCIPnP però dice che se metto su no potrebbe causare dei malfunzionamenti al pc

PCI era su disable e ho messo su enable ma nulla
PCIE anche questo era su disable e ho messo su enable, anche in questo caso nulla...

ho anche pensato potesse avere problemi la scheda video, ma la ventola gira quindi in teoria è funzionante...ho provato anche a disinstallare i driver e disattivare la scheda integrata, ma l'unica modifica hardware che trova è sempre e solo la scheda integrata...

non so che fare...il problema è che non rileva proprio modifiche hardware...

non so più che fare...

allego anche la schermata che compare se prova a installare i driver...

no, se i pin non comunicano bene con la scheda madre può arrivare alimentazione ma non trasmettere i dati, l'immagine allegata non si vede bene caricala su imageshack

può servire così come può servire capire se quella scheda su un altro pc funziona o no, non hai nemmeno la configurazione del tuo pc in sistema o in firma

messa anche la configurazione...sabato vorrei provare nel pc della ragazza la scheda video ma fino ad allora vorrei cercare di risolvere..

messa anche la configurazione...sabato vorrei provare nel pc della ragazza la scheda video ma fino ad allora vorrei cercare di risolvere..

Bellissimo il case :asd: comunque hai messo Windows 7 64 bit come sistema ma nella schermata dei driver ho visto windows vista 64 bit o sbaglio, anche se credo che poco conti a riguardo, purtroppo se non te la vede non ci sono tante altre soluzioni, SECONDO ME è la scheda che non funziona

uno spettacolo:).......eheheh.......comunque proverò a collegarla ad un altro pc e spero a questo punto che non funzioni...almeno saprò che non è un problema mio...:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro