PROBLEMA win7 ERRORE 80244019 durante ricerca aggiornamenti update

Pubblicità

silvia11

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Come da titolo, ogni tanto mi capita che andando a fare la ricerca degli aggionamenti di update, nel momento in cui si avvia la ricerca esce una x rossa con scritto "errore sconosciuto - codice 80244019" .
Di solito o si aspetta un pò o si riavvia il pc, e update torna a funzionare come sempre. Quindi preciso che questo errore non lo fa' in continuazione come se update fosse bloccato, ma lo fa' ogni tanto (tre quattro volte a settimana).
Ho letto su internet che potrebbe dipendere da un virus nel pc o addirittura da un trojan che cambia il DNS al modem. Io al riguardo ho fatto queste cose:
- per vedere se ci sono virus o malware nel pc ho fatto diverse scansioni con microsoft security essential e soprattutto con malware bytes, ma mi danno sempre
0 FILE INFETTI.
- per quanto riguarda il trojan del DNS del modem, io spesso ho provato a controllare se avessi delle aperture di pagine strane durante la navigazione,ma tutto ciò non accade. Per fare questa prova uso soprattutto internet explorer, che non ha adblock.
Ora io voglio sapere se tutte queste prove che ho fatto, soprattutto quelle per vedere se mi si aprono pagine trane causate dal DNS del modem cambiato, sono corrette e se a questo punto l'errore che ogni tanto fa' possa dipendere semplicemente da un temporaneo impallamento del programma.
STO DAVVERO USCENDO PAZZA, VI PREGO DI AIUTARMI IN QUALCHE MODO TRANQUILLIZZANDOMI O MENO!!!
grazie anticipatamente.

Ultima modifica:
Io il pc l'ho portato già ad un tecnico, che mi ha detto che nel pc non ci sono ne virus ne malware. Ma il fatto che l'errore avviene molto raramente (ad esempio oggi ho già provato una decina di volte e non ha fatto nessun errore apparte una sola volta) non può significare che dipende da un impallamento del programma? se ci fosse un virus update non dovrebbe essere sempre bloccato? ti faccio tutte queste domande perchè io di pc non capisco nulla, e appunto chiedo a voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro