win7 errore 0x0000007B (0x80786B58, 0xC0000034, 0x00000000, 0x00000000)

Pubblicità

Andreapoi13

Utente Attivo
Messaggi
487
Reazioni
26
Punteggio
40
ieri sera il pc (lenovo g550) mi si arresta con un errore di skype, io non facendoci caso forzo l'arresto del sistema.
oggi lo accendo e mi si apre la schermata nera con scritto se volevo scegliere di far partire windows normalmente o caricare un'immagine disco precedente, io scelgo carica un'immagine precedente e dopo averla caricata con successo si riavvia ripetendomi la stessa schermata, a questo punto decido di far partire windows normalmente e mi crasha. Mi ripete la schermata di prima, io riavvio e faccio partire la modalità provvisoria, crash e schermata di scelta come quella iniziale, con tutte le modlità provvisorie crasha, anche con il sistema di registrazione,
dopo aver disabilitato il riavvio automatico dalla recovery mi compare la solita schermata blu che dice di controllare se il disco è corrotto o infetto. inserisco il disco di windows e attivo la modalità recovey con il cmd e scrivo CHKDSK /F, mi dice che la partizione è protetta quindi non me la controlla.
Ho provato a cercare altre immagini ma non esistono, non posso accedere al sistema operativo e non posso formattare perchè ho dei file importanti.
dovrei collegare l'hard disk a un'altro pc e recuperare i dati per poi formattare o c'è un sistema che non porta alla formattazione?
 
Allora, tu stavi su skype, a un certo punto spegni il pc e viene fuori un errore di skype, ma tu scegli "forza arresto".
Nessuna mod. provvisoria va'? Nemmeno quella con prompt dei comandi?Ne caso andasse ALMENO quella con il prompt dei comandi fai così:
1) Da un altro pc scarica Whocrashed e mettilo su una penna USB;
2) Accendi il pc che non va'
3) Mod provvisoria con prompt dei comandi;
4) Ti apparirà una schermata nerda dove tu potrai scrivere, tu scrivi explorer.exe (mi RACCOMANDO a non sbagliare!!!)
5) Accedrai al desktop e inserirai la penna USB, installa Whocrashed e aprilo, posta uno screen shot di ciò che viene scritto, così potremmo aiutarti ;)

AVVISO: Ti sconsiglio ASSOLUTAMENTE di usare l'opzione "forza arresto" che non equivale a "chiudi processo adesso" di windows XP. Io l'ho usato una volta e ho dovuto formattare e reinstallare il sistema operativo D: :muro:
 
Minchia........quante vopte lho fa5to forza arrestoo....
Oh mi e andata bene.......! ;)
He he raga sto montando e backupando i file del mio hdd perche devo mettere su samsung ssd 840 PRO da 256 gb :) he he ;) oh yeah ora la mia macchina sara ancora piu veloce!!
Yabadabaduuuuuu
 
Minchia........quante vopte lho fa5to forza arrestoo....
Oh mi e andata bene.......! ;)
He he raga sto montando e backupando i file del mio hdd perche devo mettere su samsung ssd 840 PRO da 256 gb :) he he ;) oh yeah ora la mia macchina sara ancora piu veloce!!
Yabadabaduuuuuu

cosa c'entra sto commento?
 
grazie per l'aiuto, non funge alcuna modalità provvisoria, ma posso usare il terminale del disco?

- - - Updated - - -

il metodo che dice kilomen non funziona, però sono riuscito a recuperare i file dal pannello per il caricamento di un punto di ripristino facendo sfoglia,
formattato e reinstallato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top