win32k.sys

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao ieri ho ricevuto una schermata blu stop: ox0000007e (0xc0000005, 0xbf83a77d, oxa7c17a30, 0xa7c1772c)
win32k.sys address bf83a77d baseat bf800000, date stamp 50a1a16d.
win32k.sys è un file di sistema ma non capisco cosa può aver causato la schermata blu.
So windows xp

Ultima modifica:
Grazie del suggerimento ho scricato whocrashed ma mi chiede una connessione ad internet che purtroppo attualmente non
posseggo. Comunque tramite il tool di microsoft sono riuscito ad aprire il minidump creato dopo i vari scrash e la conclusione
è probably caused 1)oadriver.sys online armor 2) ati3duag.dll 3)ati2cqag.dll.
Idriver ati sono aggiornati alla versione 13-1 xp32

non è sempre vero che i nuovi driver non portino problema... cmq prova a toglierli con driver sweeper e installali e vedi se continua

risolto. La versione 13.1 che davano come compatibilità anche con xp, non è compatibile.
Ho installato l'ultima compatibile che è la 12.6 ed ora è tutto ok.
Grazie ancora dell'aiuto
Ciao

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

non è sempre vero che i nuovi driver non portino problema... cmq prova a toglierli con driver sweeper e installali e vedi se continua

un ultimo aiuto se possibile. Sono deciso ad acquistare windows 7 ma non saprei se prendere la versione a 32 o 64 uso il pc esclusivamente per internet giochi e musica.

- - - Updated - - -

un ultimo aiuto se possibile. Sono deciso ad acquistare windows 7 ma non saprei se prendere la versione a 32 o 64 uso il pc esclusivamente per internet giochi e musica.

Ultima modifica:
compra la 64 e via

Scusami ancora se ti inportuno ma leggendo nel forum mi è venuto un dubbio sulla compatibilità dei driver
posseggo una p5k3 deluxe, q6600, audigy zs platinum, amd hd 7770 e non so se c'è compatibilità con la
versione a 64. Purtroppo non posseggo internet (temporaneamente) a casa perchè esiste un programma
della microsoft che può aiutarmi nel capire se il sistema è compatibile.
Potresti aiutarmi??

windows 7 upgrade advisor oppure il sito del protuttore asus sound blaster e il sito amd per la rima e l'ultima dovrebbe essere ok per la seconda non saprei

windows 7 upgrade advisor oppure il sito del protuttore asus sound blaster e il sito amd per la rima e l'ultima dovrebbe essere ok per la seconda non saprei
Ok è tutto compatibile con la 64 bit.
Due dubbi ancora mi assillano:
1) ma i giochi devono essere a 64 bit?
2) sono indeciso sulla versione home premium o professional (oem) tra l'altro c'è una differenza di prezzo
la home premium a 85,00 e la professional a 130,00
Cosa mi consigli???

io per uso personale privato uso la pro i programmi a 32 girano lo stesso non ci sono problemi di sorta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro