DOMANDA Win10, Uscire Da Dominio

Pubblicità

riki07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno, ho l'esigenza di uscire dal dominio di rete per lavorare localmente senza perdere tutti i file, i software e le configurazioni.
I software sono installati localmente e la macchina ha windows 10 come sistema operativo.
Che procedura devo seguire? Ci sono dei tool specifici di windows oppure no?

Grazie

Buongiorno, ho l'esigenza di uscire dal dominio di rete per lavorare localmente senza perdere tutti i file, i software e le configurazioni.
I software sono installati localmente e la macchina ha windows 10 come sistema operativo.
Che procedura devo seguire? Ci sono dei tool specifici di windows oppure no?

Grazie
da dominio o da gruppo home? se in una rete aziendale? o usi l'account microsoft?

per uscire dal dominio devi sentire i tuoi della sezione informatica e poi ti copi il profilo su quello locale
Il problema è che non esiste nessuno del reparto IT, era stato configurato così anni fa, l'ho sempre usato così e ora verrà tolto il server che gestiva il dominio perché non serve più ma devo comunque continuare ad usare il PC in locale.

Il problema è che non esiste nessuno del reparto IT, era stato configurato così anni fa, l'ho sempre usato così e ora verrà tolto il server che gestiva il dominio perché non serve più ma devo comunque continuare ad usare il PC in locale.
se hai la pass del domain admin allora puoi uscire tranquillamente dal dominio come hai fatto il join

Pubblicità
Pubblicità
Indietro