PROBLEMA win10 ultimo aggiornamento

Pubblicità

ariellore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
salve spero di trovare qualche aiuto o idea qui su tom's.
ho aggiornato win10 come sempre gli consento di fare quando è richiesto da esso, ma stavolta si è verificato un problema, quando arrivo a spengere il sistema rimgono accese sia le ventole che i led presenti nel case e Mb. qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti? se si come?

Aggiorna anche i driver. Spesso i problemi di gestione dell'hardware si risolvono in questo modo se sopravvenuti a seguito di aggiornamenti del sistema operativo.

Fai una passata con driverbooster della Iobit, aiuta...

ciao, ho dato una passata con driverbooster. purtroppo l'unica cosa che ho ottenuto sono i driver aggiornati. per il resto quando spengo il pc rimangono ancora accese le varie luci e le ventole.

Hai un hub per le ventole nel case? La tua configurazione non è quella in firma vero?:hihi:

non so se ho un hub nel case, so che ho la ventola frontale quella superiore di estrazione aria dal case e quella dietro. e no quello in firma èra il vecchio pc, poi son passato al i7 2700k, ma mai overcloccato e da un anno ho un 6700 i7. in ogni caso ho aggiornato il pc in firma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro