Win10 e Packard Bell Easy note tk85

Pubblicità

MCN

Utente Attivo
Reazioni
109
Punteggio
53
Pensavo di formattare un Packard Bell Easy note tk85 che al momento ha Win7, e mettere win 10, per sicurezza sono andato sul sito del produttore per cercare i driver, ma non ci sono per win10.
Meglio non rischiare?
Oppure meglio rimettere win 7 ?

Pensavo di formattare un Packard Bell Easy note tk85 che al momento ha Win7, e mettere win 10, per sicurezza sono andato sul sito del produttore per cercare i driver, ma non ci sono per win10.
Meglio non rischiare?
Oppure meglio rimettere win 7 ?
Se hai 4GB di RAM (meglio se 8 GB) puoi tranquillamente installare Windows 10 64 bit. Meglio ancora se hai un SSD.
I drivers li ha quasi tutti Windows, in caso ne manchi qualcuno li cercheremo

quale rischio? prova
windows 10 update dovrebbe trovare da solo i driver, ma in caso che ne mancherà qualcuno come ti ha menzionato ti si potrà cercartene i mancanti (ma evitando i software tipo iobit driver booster)

Pensavo di mettere SSD lo ordino oggi.
Comunque e un 64 bit con 4gb RAM, mi bloccava il fatto che sul sito produttore non si trovassero driver per win10 nel caso servissero,
e non vorrei fare tutto il lavoro e poi dover rimettere il 7

ok al formattone ! :ok:

Ma ricordo che si poteva utilizzare un piccolo eseguibile windows per valutare se su pc vecchi fosse possibile installare win10, ma non lo trovo e non ricordo il nome.
Voi lo conoscete ?

Trovato.......:search:

ragazzi non mi parte il DVD per nuova installazione.
Nel bios e' settato come primario il DVD, si sente che gira, ma non parte la nuova installazione, gira qualche minuto e poi riparte dal sistema gia' installato su HD.
Il dvd legge bene altri cd sia musicali che file, quindi credo sia problema Bios, ma quale ?

ragazzi non mi parte il DVD per nuova installazione.
Nel bios e' settato come primario il DVD, si sente che gira, ma non parte la nuova installazione, gira qualche minuto e poi riparte dal sistema gia' installato su HD.
Il dvd legge bene altri cd sia musicali che file, quindi credo sia problema Bios, ma quale ?
fai una chiavetta col Media Creator

Pubblicità
Pubblicità
Indietro