win xp stile mac

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
stavo per entrare in questo thread per chiedere se esiste una versione di Leopard per Windows, ma le discussioni gia aperte a riguardo (tutte chiuse dai mod) mi hanno illuminato :lol:

allora vi chiedo: esiste un pack affidabile che dia ad xp l'aspetto di Leopard senza il rischio di pasticciare irrimediabilmente il registro e rischiare di non poter più avviare windows? immagino siano dei pack parecchio invasivi per il sistema operativo, che vanno a modificare in profondità le cartelle critiche di windows (system e system32) quindi vorrei essere cauto.

Sinceramente non so se esista una versione per Mac, ma esiste una versione per trasformarlo in Vista ( quasi ).
Ma tutte queste modifiche vanno a modificare molti file di sistema che poi potrebbero non essere riconosciuti nei vari upgrade.
Si l'aspetto visivo cambia, ma ne va compromessa la sicurezza.

Sinceramente non so se esista una versione per Mac, ma esiste una versione per trasformarlo in Vista ( quasi ).
Ma tutte queste modifiche vanno a modificare molti file di sistema che poi potrebbero non essere riconosciuti nei vari upgrade.
Si l'aspetto visivo cambia, ma ne va compromessa la sicurezza.

gli upgrade non mi interessano, perche ho disattivato gli aggiornamenti automatici. sicurezza nel senso di maggiore possibilità di lasciare porte aperte ai virus in arrivo dalla rete?

Non invasivi non ne esistono. Se vuoi rischiare, previo backup, puoi mettere FlyakiteOSX (dovrebbe essere fermo a OS X Tiger).

ho visto alcuni screenshot di quel pack. sembra ben fatto, dubito però che esista la versione italiana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro