Win XP SP3, Vista & PALLADIUM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DooM3

Bannato a Vita
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
25
Processori PALLADIUM

Ho sentito ke verranno implementati dal Pentium D in avanti .. è vero ?? Anke AMD lo farà ?? Se sì con quali ?? :(:toccato: :doh:

Senza S.O. adeguato funziona lo stesso PALLADIUM ?? ;)
 
Ho sentito ke dall'update SP3 di Win XP verrà introdotto PALLADIUM, su PC senza PALLADIUM hardware ke effetti ha ?? E con Vista ?? :shutup: :help: :help: :oogle:
 
???????????????????????????????

Cosa sono questi PALLADIUM di cui ho tanto sentito parlare: illuminatemi!
 
omg.. ancora.. Palladium è qualcosa di ingestibile, oserei dire una leggenda metropolitana... E credo che sia un invenzione di alcuni "Anti-Billgatziani"... Non mi pare sia mai stato detto nulla di ufficiale..
 
cULIPETO ha detto:
Cosa sono questi PALLADIUM di cui ho tanto sentito parlare: illuminatemi!
Beh, sarebbero dell'hardware e del software in grado di non far funzionare alcuni programmi.. ma è una cosa ingestibile in tutti i sensi... Quindi sono più portato a credere che sia un'invenzione di qualcuno che non aveva niente di meglio da fare che queste "masturbazioni mentali"
 
è un' idea che è stata accantonata !!
giustamente.. perche se viene inserito il Palladium la Microsoft perderà il suo monopolio sul mercato
quindi io non mi preoccuperei :happy
 
...che un'idea cosí "geniale e reddittizia" venga accantonata "completamente" ho dei dubbi...... volevo mettere dei link ma forse erano "tendenziosi"....
per cui propongo di mettere in Google un paio di parole tipo: palladium, controllo ecc. e vedere cosa ne dicono ...
 
A mio vedere l'argomento è uno: PALLADIUM, percui... unisco i 3d
 
Ultima modifica:
Ti ho solo spiegato perkè ho aperto 2 topic, nn mi diverto mica, e lo fatto in altri forum e nessun admin o mod si è lamentato, visto ke possono sembrare due argomenti uguali ma in realtà sono diversi ... è come parlare di M$ windows e di un processore di ultima generazione, nn mi sembrano uguali :nod: :nod:

Se poi a te sembra lo stesso tema prima informati e poi rispondimi, senza dire "fai ping pong" o "se continui kiudiamo", perkè dai l'impressione di voler per forza avere ragione sfruttando i tuoi gradi di SuperMod, e questo nn mi sembra giusto :toccato: :toccato: :nunu:
 
enonva ha detto:
A mio vedere l'argomento è uno: PALLADIUM, percui... unisco i 3d
Quindi nella sezione windows si può parlare sia di windows ke di processori AMD e Intel ?? Intelligente come mossa ... :toccato: :toccato: Cmq vabbè continuiamo ... :nod: :nod:

Il pentium D lo vendono già ?? Qualcuno lo ha ?? :) ;)
 
Visto che contesti le decisioni di 2 moderatori...
Visto che al posto di chiedere informazioni in privato ai mod e risolvere tranquillamente la cosa....
Visto che nutri dubbi sull' intelligenza dei mod che si impegnano per rendere il forum più accogliente per tutti..

E soprattutto

E' vietato

12. Contestare le decisioni dei moderatori sulla chiusura di un topic che non rispetti l'argomento per cui è stato aperto o in cui nasca qualsiasi tipo di contestazione.


Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top