Win xp problema boot da dos

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terrarsa

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Possiedo una copia di win xp autoavviante da boot da cdrom,
ho provato a fare una copia la quale risulta non autoavviante.
Ho pensato che fosse qualche file dos non leggibile da win xp...

Ma non so..
e' possibile pare una copia di win xp in modo che rimanga autoavviante?

Ringrazio sentitamente il forum tutto

Terrarsa
 
Se la copia è venuta bene (nessun errore di lettura e/o scrittura) rimane autoavviante naturalmente con le dovute impostazioni (leggi impostazioni di boot nel bios). Quindi controlla bene le impostazioni del bios e nel caso avessi due lettori differenti individua quele dei due è impostato come master o come principale.
 
4everamd ha detto:
Se la copia è venuta bene (nessun errore di lettura e/o scrittura) rimane autoavviante naturalmente con le dovute impostazioni (leggi impostazioni di boot nel bios). Quindi controlla bene le impostazioni del bios e nel caso avessi due lettori differenti individua quele dei due è impostato come master o come principale.

Ti ringrazio infinitamente per la risposta,
posso dire con certezza che la copia del cd e' andata a buon termine
e credo che le impostazioni del bios siano esatte perke' altrimenti non dovrebbe partire neanche la copia originale da dos

Non e' che tipo c'e' qualche file dos che lo fa avviare, che magari non vedo
da windows e quindi non lo masterizza? ho copiato in una cartella i file del cd e li ho masterizzati....bo

Ringrazio il forum tutto

Terrarsa
 
Terrarsa ha detto:
Non e' che tipo c'e' qualche file dos che lo fa avviare, che magari non vedo
da windows e quindi non lo masterizza? ho copiato in una cartella i file del cd e li ho masterizzati....bo
Terrarsa

Questo potrebbe essere il problema fai una semplice copia con nero o con qualsiasi altro prog. e vedi che il problema non si crea. Solitamente i cd di win non sono protetti dalla copia.
 
4everamd ha detto:
Questo potrebbe essere il problema fai una semplice copia con nero o con qualsiasi altro prog. e vedi che il problema non si crea. Solitamente i cd di win non sono protetti dalla copia.

Fatta la copia al volo ed ora funziona^^
RIngrazio sentitamente per l'aiuto a lei e al forum tutto.

Ciauz

Terrarsa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top