Win Xp Pro su portatile.......

  • Autore discussione Autore discussione 4N34
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4N34

Utente Attivo
Messaggi
225
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragà, non riuscivo ad installare Office sul pc portatile (m diceva l'origine dell'installazione è danneggiata)......quindi ho provato ad installare WinXp Professional per vedere se in questo modo si poteva installare; ora il pacchetto Office è installato, ma all'avvio c mette 5 minuti per caricare! Da cosa può dipendere? Per favore aiutatemi
 
bè se è un portatile vecchio è ovvio che xp gira a rilento...

prova a disattivare tutti gli effetti grafici e tutti i programmi che si avviano automaticamente ( start - esegui - msconfig - avvio ) stai attento a quelli che disattivi ;)
 
Nono, forse nn m sono spiegato.......prima nel pc c'era installato WinXp Home Edition...........ed era tt ok (a parte Office che non voleva installarsi)......poi ho messo il Professional......il portatile non va a rilento (è pure nuovo), è soltanto all'avvio che ci impiega 5 minuti, poi funziona tutto normalmente..............
 
Hai x caso wifi e rete lan? Può essere questo a dar problemi, ad ogni avvio cerca di connettersi ad una risorsa di rete... E questo crea l'attesa di ricerca...
 
Ho risolto, ho formattato tutto e reinstallato winxp home edition sp2, ora è tt ok......:)
 
4N34 ha detto:
Ho risolto, ho formattato tutto e reinstallato winxp home edition sp2, ora è tt ok......:)

Meglio così allora! :ok: Vai a sapere cos'era successo sull'installazione vecchia...
 
diabo84 ha detto:
Meglio così allora! :ok: Vai a sapere cos'era successo sull'installazione vecchia...

Mah....penso ke rimarrò tt la vita cn qst dilemma...........tra l'altro era l'installazione originale del pc appena uscito d fabbrica.......:boh: :boh: :boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top