win xp non mi installa i driver terze parti

• Autore discussione Autore discussione NAP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NAP

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ho appena montato il mio nuovo pc e voglio installare win xp, ma prima devo installare i driver per il raid0 degli hdd, il problema è che quando premo f6 alla richiesta, l'installer non reagisce e passa ai procedimenti successivi perchè? La cosa bella è che quando premo f2 per fare il ripristino del sistema funziona, non so cghe fare

Ho appena montato il mio nuovo pc e voglio installare win xp, ma prima devo installare i driver per il raid0 degli hdd, il problema è che quando premo f6 alla richiesta, l'installer non reagisce e passa ai procedimenti successivi perchè? La cosa bella è che quando premo f2 per fare il ripristino del sistema funziona, non so cghe fare
E' possibile installare il driver Scsi/Raid solo da floppy, quindi se il controller viene fornito con un cd bisogna cercare nel cd i driver da caricare e copiarli su un floppy.

Prima di premere F6 avevi già inserito il floppy con i driver del controllore Raid?

i driver sul floppy li ho copiati, cmq anche non premendo f6 quando mi chiede di installare i driver dopo aver caricato mi chiede di specificare altre unità SCSI da lì inserisco il floppy ma poi installazione mi da un errore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro