win XP...che stress...HELP please

Pubblicità

emakup

Utente Attivo
Messaggi
149
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti..
allora..devo installare xp per un motivo semplice..
non so configuarare la wifi tra win2000 e winxp che c'e' sul portatile di mia madre(se qualcuno e' in grado di farmeli comunicare..gli mando un bacione!!perche' sto xp non mi convince)

ora.. fino a ieri avevo xp sul fisso e xp sul portatile..
poi ho avuto la bella idea di formattare..
e (come gia' mi era successo una volta in passato) ho provato a reinstallare xp..
ora..arrivati a un certo punto dell'installazione(che tra l'altro e' sempre diverso..una volta al momento della formattazione altre volte prima..)
il pc si spegne di colpo..
QUESTO MI SUCCEDE SOLO CON XP, PRO, XP MEDIA CENTER..!LI HO PROVATI TUTTI

Che sia una protezione?

vi chiederete come mai dici che una volta ti e' gia' successo? perche' alla fine risolsi con un'altro cd di un amico...
ma ora.. anche lo stesso mi fa lo stesso scherzo.

win2000 va per la sua strada invece!!! funzia SEMPRE!
 
Mmm il problema è strano... a me accadeva la stessa cosa ma era più che altro un problema di temperature del processore... sta di fatto che durante l'installazione, spesso in fase di analisi Hardware mi si spegneva di colpo il pc... poi sistemando il dissipatore del processore è tutto funzionato nuovamente. Non so se sia stato un caso o se potrebbe servirti per sistemare il tuo problema... Magari prova... o aspetta qualche altro consiglio più esperto! ;)
 
CD originale

Anche a me è successo, stavo formattando il pc di un mio amico che aveva XP masterizzato. Ho provato con una copia originale e tutto è andato liscio.

Prova con una delle prime versioni di Xp, nenache la SP1 integrata.

Ciao
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top