PROBLEMA Win Vista Sp2 Fino Al 14feb2017 Spia Power Lampeggiante

Pubblicità

VYCanisMajoris

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve ragazzi, al mio notebook hp530 lampeggia (giallo) la spia power solo quando è staccato dalla corrente indifferentemente se è spento o acceso. Quando invece lo collego smette di lampeggiare.
Se lo scollego dalla corrente il pc non si accende.
Se, dopo averlo acceso, lo stacco dalla corrente la batteria funziona abbastanza bene dandomi una mezzoretta scarsa di autonomia in modalità HP optimized.

Spero mi possiate dare una spiegazione a questo fenomeno, vi ringrazio

HP 530, Intel Celeron Mobile, L2, Intel 945GM Express, DDR2-SDRAM, 2x SO-DIMM, SATA. Messo in commercio dal 2007 con windows XP 32 bit....
Il tuo pc ha una batteria che ha compiuto il suo ciclo preventivato di vita tempo fa. Cambiala...

Vi ringrazio della risposta, anche io ho pensato che fosse finita la vita della batteria ma il fatto che abbia comunque una certa autonomia mi faceva pensare che ci potessero essere altri problemi hardware... Posso quindi stare tranquillo secondo te?
Grazie ancora

Vi ringrazio della risposta, anche io ho pensato che fosse finita la vita della batteria ma il fatto che abbia comunque una certa autonomia mi faceva pensare che ci potessero essere altri problemi hardware... Posso quindi stare tranquillo secondo te?
Grazie ancora

Puoi star tranquillo. Ovviamente il pc ha il suoi limiti hardware. Fa quel che può :sisi:

Bene ragazzi, allora userò il notebook senza batteria, tanto ormai è come se fosse un fisso.
Sì, mi piace moltissimo, adoro vedere documentari che trattano misteri del cosmo come "la nascita e morte" delle stelle, buchi neri eccetera. Mi piace guarda anche i film che trattano l'argomento, Interstellar è il top, tralaltro lo hanno passato l'altro ieri in tv.

Bene ragazzi, allora userò il notebook senza batteria, tanto ormai è come se fosse un fisso.

Sì, mi piace moltissimo, adoro vedere documentari che trattano misteri del cosmo come "la nascita e morte" delle stelle, buchi neri eccetera. Mi piace guarda anche i film che trattano l'argomento, Interstellar è il top, tralaltro lo hanno passato l'altro ieri in tv.

Ovviamente hai visto "moon" del 2009 e "Europa Report" del 2013 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro