Win Vista crasha dopo appena 5 minuti

Pubblicità

lupo4ever

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho installato ieri Windows Vista Ultimate su un AMD Athlon XP 2400+ (K7) con 1 giga di ram.
Ho iniziato i 31 giorni di prova
Purtroppo l os mi si riavvia spesso senza preavviso.
alcune volte da messaggi di errore del tipo BUGCODE_USB_DRIVERS e altri che nn ho fatto in tempo ad annotare...quale puo essere il problema???
Posso provare a installarlo su un AMD Athlon 3500+ socket 939 con 512 di cache?
Posso metterlo su un portatile che monta un Centrino Duo 1.60 ??? il problema del portatile e che nn ho un cd di windows ma solo uno di ripristino...se installo vista poi dal cd di ripristino mi rispristina l xp che avevo prima??? o nn e possibile???
nb sul portatile ce il logo Windows Vista Capable..
grazie a tutti viprego aiutatemi:inchino:

si in pratica avevo effettuato il login e dato che ci sn stato assai a scrivere la pagina era scaduta e ho dovuto rieffettuare il login...magia si e postato 2 volte...nn e volpa mia...
le temperature sn perfette sui 37 gradi la cpu e 30 la mobo...27 l hdd in rack e le ventole sn sui 2500 rpm...
cosa vuol dire un up per me???

vi prego il problema persiste...aiuto

mi e crashato altre tre volte in 10 minuti e mi ha dato errore PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
vi prego mi serve aiuto :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
alla asus si sono pure dimenticati che esiste la mia mobo...cmq si e aggiornato all ultima revisione dalla 1001 sono passato alla 1009 (ti parlo di 1 anno e mezzo fa)

no il problema e questo ...con xp nn da niente...gira xfetto pulito pulito...ho 2 banchetti da 512 kingston
...come hard disk ne ho 2 da 200 sata in raid partizionati 30 gb (25) per l os e 170 per backup
...

possibile che nn ci sia nessuno che mi sappia dire qualcosa? vi prego e importante xke devo sapere se posso metterlo con tranquillita nel laptop (windows vista capable) o no...:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
tutti con sta mania di windows vista...non abbiate fretta,tenetevi xp e aspettate che esca almeno il sp1 per essere certi magari di eliminare qualche problema...poi non ci sono driver abbastanza maturi e alcuni produttori addirittura neanche li hanno rilasciati...il mio consiglio e' di reinstallare windows xp e di aspettare ancora un po' di tempo.qualche mese almeno.

ma su un computer magari piu vecchio ma cn una buona risorsa di ram sec te puo girare ??? senza crash???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro