PROBLEMA Win update impallato nella ricerca

Pubblicità

ZioYo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Salve, dati i miei problemi con Steam ho deciso di fare "restore to previous point" , tutto é andato a buon fine, ora steam sembra funzionare.
Pero da quanto ho restorato, non riesco a fare quasi niente dati i driver mancanti, ma se apro win update si mette a cercare aggiornamenti ma non la finisce piu..anche se apro "device manager" e controllo da lí gli update mi dice che ho il piú recente, ma é impossibile..che fare?

Salve, dati i miei problemi con Steam ho deciso di fare "restore to previous point" , tutto é andato a buon fine, ora steam sembra funzionare.
Pero da quanto ho restorato, non riesco a fare quasi niente dati i driver mancanti, ma se apro win update si mette a cercare aggiornamenti ma non la finisce piu..anche se apro "device manager" e controllo da lí gli update mi dice che ho il piú recente, ma é impossibile..che fare?

di che sistema operativo stiamo parlando?

di che sistema operativo stiamo parlando?

scusa mi sono dimenticato Win 7 Home premium, comunque ora ho scaricato driverr booster che mi sta aggiornando, spero risolva il problema, faccio sapere.

Update: ebbene non é cambiato niente...per fortuna non sono uno che bestemmia perche sto periodo avrei veramente tirato giu qualcuno da lassú.
Allora punto primo: il pc ha qualcosa che non va, la cosa migliore é fare un reset completo, non posso perche a quanto pare windows non lascia piu scaricare le iso! Grazie windows!

punto secondo. perche caXXo questo windows update non conclude niente??

punto terzo: dove trovo numero del modello del mio computer? sto provando a scaricare i driver direttamente da hp Download di software e driver HP per stampanti, laptop, desktop HP e molto altro ancora | Assistenza clienti HP® e qui dice che basta premere fn + esc per far uscire i dettagli, a me non esce un bel niente, (e dato che mi gira, ma come cavolo li fanno questi siti? mettono informazioni che non funzionano e non ti danno neanche un alternativa)

ultimo punto, se io scarico (e lo sto gia facendo) una iso di win trovata nel web (probabilmente illegale dato che ora e tutto illegale) e ci provo con quella puó funzionare??

Scusate lo sfogo e grazie per le risposte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro