PROBLEMA Win 8.1 - punto di ripristino e programmi disinstallati

Pubblicità

vheissued

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
ciao

Ho fatto la procedura del punto di ripristino, ma i programmi installati posteriormente alla data del punto di ripristino vengono cancellati completamente?
avevo installato ableton e dopo il ritorno al punto di ripristino non ce lo trovo sul pc, ma rilanciando il setup arrivo in un punto in cui mi dice che esiste già una cartella con tale nome (però invisibile alla mia ricerca .. mah) e sono obbligato a cambiare nome della cartella di destinazione dell'installazione.
Cambiando l'install va a buon termine, ma mi chiedevo se non dovessi cancellare qua e la qualcosa..

help

ciao

Ho fatto la procedura del punto di ripristino, ma i programmi installati posteriormente alla data del punto di ripristino vengono cancellati completamente?
avevo installato ableton e dopo il ritorno al punto di ripristino non ce lo trovo sul pc, ma rilanciando il setup arrivo in un punto in cui mi dice che esiste già una cartella con tale nome (però invisibile alla mia ricerca .. mah) e sono obbligato a cambiare nome della cartella di destinazione dell'installazione.
Cambiando l'install va a buon termine, ma mi chiedevo se non dovessi cancellare qua e la qualcosa..

help

mi sembra strano i programmi con i punti di ripristino non dovrebbero essere toccati.

quindi fammi capire.. in teoria avrebbe dovuto esserci ancora ableton nonostante l'avessi installato dopo la data del punto di ripristino?

in realtà esplicitava l'opposto nella procedura, ovvero non verranno toccati i 'dati' ma verranno disinstallati i 'driver' e 'programmi' installati in data successiva al punto di ripristino..

vabè aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa.

in realtà esplicitava l'opposto nella procedura, ovvero non verranno toccati i 'dati' ma verranno disinstallati i 'driver' e 'programmi' installati in data successiva al punto di ripristino..

vabè aspettiamo qualcuno che ne sa qualcosa.

solitamente non faccio ripristino di sistema quando ho problemi li risolvo in altro modo è proprio l'Extrema ratio fare il ripristino a meno che non hai fatto ripristina impostazioni iniziali e li si toglie tutti i programmi

solitamente non faccio ripristino di sistema quando ho problemi li risolvo in altro modo è proprio l'Extrema ratio fare il ripristino a meno che non hai fatto ripristina impostazioni iniziali e li si toglie tutti i programmi

no come da titolo e da post iniziale ho fatto procedura PUNTO DI RIPRISTINO.

cmq era l'unica soluzione dato che si bloccava il pannello di controllo, non c'era connessione, non partiva il firewall win, e blocchi vari..

aspettiamo qualcuno che conosce la questione.

no come da titolo e da post iniziale ho fatto procedura PUNTO DI RIPRISTINO.

cmq era l'unica soluzione dato che si bloccava il pannello di controllo, non c'era connessione, non partiva il firewall win, e blocchi vari..

aspettiamo qualcuno che conosce la questione.

non c'è bisogno di scrivere queste cose a chi ti sta dando una mano hai 5 messaggi vedi di imparare a rispettare chi aiuta e non a scrivere ste cose .

errore mio cmq sono andato a spulciare dato che non lo uso mai i punti di ripristino e recita che "i programmi installati potrebbero essere rimossi" quindi si te lo ha tolto ma evidentemente qualche rimasuglio è rimasto

cmq potrebbero ma non necessariamente vengono rimossi.

ad onor del vero ti allego uno screen

2qjygz7.png

da quello che leggo i programmi verranno si rimossi ma poi ripristinati... quindi... probabile come leggo anche i miei programmi non potrebbero essere reinstallati xkè mancanti di installer o di file temporaneo che permette la reinstallazione

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro