WIN 7 - Errore DLL ad ogni avvio del PC

Pubblicità

zampetta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Appena comperato il mio Vaio ho fatto un upgrade dei vari software installati usando procedure automatiche.
L'aggiornamento di un controller HD (credo) Intel si è per qualche motivo interrotto ed ho dovuto riavviare il tutto.
Da allora ad ogni avvio ricevo l'errore come se una procedura di login puntasse sempre ad una DLL che non esiste più.

runDLL
Errore durante l'avvio di:
C:\Users\Stefano\AppData\Roaming\Intel\vclvclms39\tb.dll
Impossibile trovare il modulo specificato
<OK>

Il PC funziona bene, ma come faccio ad eliminare questo fastidioso inconveniente?
Grazie:ok:

aggiorna i driver intel relativi alla scheda grafica andando appunto sul sito intel

Non ho scheda grafica INTEL ma nvidia geoforce, il problema è sorto durante un aggiornamento interrotto. Una volta ripreso il funzionamento ho completato l'aggiornamento (rifatto dall'inizio) ma non ha eliminato questo messaggio di errore.
Ho trovato questo
all'avvio del sistema compare un messaggio di errore RunDLL che - Microsoft Answers
(problema analogo) ma la soluzione alla fine è disabilitare gli avvii auotmatici, se li ripristini il problema risorge come prima.
:doh:

Per ora ho usato MSCONFIG e disabilitato la voce che punta al tb.dll mancante... però non so come eliminare definitivamente dal registro (penso che sia lì no?).

ciao:nunu:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro