Win 7 e Revo aiutoooo

Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Salve ragazzi, ho un problema e spero possiate aiutarmi!!!

Ho un acer aspire 6930g sul quale ho installato win 7 home premium! :lol:

Il problema è questo, dopo aver installato revo uninstaller, mi esce quella schermata che dici che il programma potrebbe non essere stato installato correttamente, e ci sono leopzioni di reinstallare ecc ecc oppure c'è da cliccare programma installato correttamente!!!

Come mai questo problema?

Spero possiate aiutarmi!!!

forse hai installato una versione vecchia prova la 2010 e vedi se va meglio xkè compatibile con seven

Ciao, ho provato anche col la 2010!!!! Ma mi da lo stesso problema!!
Ho anche formattato il notebook e installato tutto da zero!!!!!
Ma stesso problema e questo anche con altri programmi destinati alla disinstallazione come total uninstall, your uninstaller e Revo!!!!

Non capisco come mai!!!!!

Sapete aiutarmi?

Ho formattati tutto, installato 7 da 0 con i relativi drivers!!!

Ora il pc è ok, installazione perfetta è bella pulita, installo revo uninstaller versione 1.85....

Stesso problema!!!
Ma come mai???
Dai aiutatemi per favore!!!!

Qualcuno sa come mai?

Ho win 7 hoe premium 32buit (x86)

Ho formattati tutto, installato 7 da 0 con i relativi drivers!!!

Ora il pc è ok, installazione perfetta è bella pulita, installo revo uninstaller versione 1.85....

Stesso problema!!!
Ma come mai???
Dai aiutatemi per favore!!!!

Qualcuno sa come mai?

Ho win 7 hoe premium 32buit (x86)
Domandina!Revo funziona corretamente?
La schermata e'tipo questa?
20100225203343_Cattura.JPG

Per fare in modo che questa schemata non ti compaia piu'fai in questo modo molto semplice!
Bottone start,nella barra di ricerca digita SERVICES.MSC,selezionalo e,una volta aperta la schermata dei servizi attivi cerca SERVIZIO RISOLUZIONE PROBLEMI COMPATIBILITA'PROGRAMMI,tasto dx sullo stesso,PROPRIETA',TIPO DI AVVIO e,lo imposti su disabilitato!
20100225204715_Cattura3.JPG

Vedrai che non ti comparira'piu'la tanto odiata schermatina!E'un servizio di default di 7 che, il piu'delle volte anzi quasi sempre, non seve a nulla,in quanto i progarmmi segnalati come non funzionanti vanno alla grande!!!!

Si cavallomatto, la schermata è quella!!!! Proprio quella!!!!
Ma perchè compare se Revo è un programma perfettamente compatibile con windows 7???? :boh:

Ma la cosa che mi sa strana è che questo problema se ne esce con tutti i programmi destinati alla disinstallazione!!!!! Bo!!!!!!!!!!! :boh:

Sai dirmi il motivo per caso? Ma perchè solo con quelli destinati alla disinstallazione come:
total uninstall
your uninstaller
revo uninstaller
zsoft uninstalller

Boooo!!! Mi sa proprio strana sta cosa!!!!!!

Quindi se io faccio come hai detto tu non esce più quel messaggio, ma non vuol dire che ho risolto il problema!!!! Ma questa cosa può portare problemi??????????

MESSAGGIO PER TUTTI:
Scusate questo lungo periodo di assenza ma ho avuto dei problemi questi ultimi mesi!!! Ma ora eccomi ancora tra voi!!!!!! :ok::ok::ok::inchino:

Si cavallomatto, la schermata è quella!!!! Proprio quella!!!!
Ma perchè compare se Revo è un programma perfettamente compatibile con windows 7???? :boh:

Ma la cosa che mi sa strana è che questo problema se ne esce con tutti i programmi destinati alla disinstallazione!!!!! Bo!!!!!!!!!!! :boh:

Sai dirmi il motivo per caso? Ma perchè solo con quelli destinati alla disinstallazione come:
total uninstall
your uninstaller
revo uninstaller
zsoft uninstalller

Boooo!!! Mi sa proprio strana sta cosa!!!!!!

Quindi se io faccio come hai detto tu non esce più quel messaggio, ma non vuol dire che ho risolto il problema!!!! Ma questa cosa può portare problemi??????????

MESSAGGIO PER TUTTI:
Scusate questo lungo periodo di assenza ma ho avuto dei problemi questi ultimi mesi!!! Ma ora eccomi ancora tra voi!!!!!! :ok::ok::ok::inchino:
Problemi non di certo,visto e considerato che la attuo dalle prime Release di 7.Vai tranquillo!

Cavallomatto non intendo se quell'operazione da problemi ma intendo se revo dato che da quel messaggio può dare problemi!!!

E perchè dopo che installo un programma di disinstallazione come revo e simili windows mi da questo problema?

Perchè tu hai disabilitato quella voce? per quale motivo?

Puoi leggere bene anche il messaggio precedente così mi schiarisco bene le idee e capisco!!!
Perchè ti ho fatto un sacco di domande e ho ricevuto risposta solo a una!!!
E mi sembra che l'unico che sappia aiutarmi in questo problema sei solo tu!!!
Grazie aspetto risposta!!:ok:

Cavallomatto non intendo se quell'operazione da problemi ma intendo se revo dato che da quel messaggio può dare problemi!!!

E perchè dopo che installo un programma di disinstallazione come revo e simili windows mi da questo problema?

Perchè tu hai disabilitato quella voce? per quale motivo?

Puoi leggere bene anche il messaggio precedente così mi schiarisco bene le idee e capisco!!!
Perchè ti ho fatto un sacco di domande e ho ricevuto risposta solo a una!!!
E mi sembra che l'unico che sappia aiutarmi in questo problema sei solo tu!!!
Grazie aspetto risposta!!:ok:
Personalmente in questo momento uso your uninstaller e,durante l'istallazione mi ha dato la schermatina tanto odiata!Sia Revo e,anche your uninstaller non mi hanno mai creato problemi di sorta e funzionano alla grande.La voce lo disabilitata,in modo che se istallo programmi in modo corretto e mi funzionano benissimo,non mi esca piu'la stessa.Il problema e'senza dubbio un Bug di 7.

Personalmente in questo momento uso your uninstaller e,durante l'istallazione mi ha dato la schermatina tanto odiata!Sia Revo e,anche your uninstaller non mi hanno mai creato problemi di sorta e funzionano alla grande.La voce lo disabilitata,in modo che se istallo programmi in modo corretto e mi funzionano benissimo,non mi esca piu'la stessa.Il problema e'senza dubbio un Bug di 7.

Ma ti ha dato quell'errore dopo averlo installato, lanciato e chiuso!!! Esatto????
Ma senza disabilitare il servizio non ti bastava cliccare su programma installato correttamente????
Nonostante il messaggio funziona correttamente?
Ma con revo ti ha dato lo stesso problema?
Potresti farmi un favore? Provi a installare revo, lo apri e poi lo chiudi e vedi se ti esce quel messaggio!!!
Ricordati di riabilitare quel servizio!!! :ok:

Aspetto risposta, poi ti devo chiedere altre cose!!!!

Ma ti ha dato quell'errore dopo averlo installato, lanciato e chiuso!!! Esatto????
Ma senza disabilitare il servizio non ti bastava cliccare su programma installato correttamente????
Nonostante il messaggio funziona correttamente?
Ma con revo ti ha dato lo stesso problema?
Potresti farmi un favore? Provi a installare revo, lo apri e poi lo chiudi e vedi se ti esce quel messaggio!!!
Ricordati di riabilitare quel servizio!!! :ok:

Aspetto risposta, poi ti devo chiedere altre cose!!!!
1)Si
2)Si mi bastava,ma per ovviare al problema(chiamimolo cosi'anche se non e')l'ho disabilitato!
3)Fatto,!Abilitando il servizio mi compare la schermatina,disabilitanolo non esce!
Penso ti stiano venedo le scimmiette per un problema che non e'tale.Fidati e fai come ti ho spiegato!!!

Grazie!!! Ora le scimmiette sono scomparse!!!!!:lol: Finalmente abbiamo risolto!!!
Grazie mille davvero!!!! Era un pezzo che non ci sentivamo e finalmente ci siamo risentiti, solo che una volta mi aiutavi con Vista e ora col mitico 7!!!!

MA HAI PROVATO AD INSTALLARE REVO PROPRIO?

Volevo chiederti altro aiuto, 2 problemi:

1) Ho letto che win 7 32 bit (quello che ho io in versione home premium) riconosce fino a 3,25 giga di memoria ram!
Io se clicco di destro su computer e faccio proprietà c'è scritto che su 4 giga che ho mi riconosce 2,99 giga di ram, ma in giro ho letto che ne riconosce 3,25 un sistema a 32bit!!! Come mai me ne vede di meno?

2) Io precedentemente su questo notebook avevo win vista e acer mi ha mandate l'upgrade kit a win 7!!!!
Ci sono 2 cd, uno con il sistema e uno coi drivers!!!
Io ho deciso di fare l'installazione pulita:ok: ovvio no?
Poi ho inserito il cd per i drivers, ho installato tutti i drivers di cui ero sicuro e non avevo dubbi su cosa servano ecc ecc, e sono questi:

a) Chipset intel HD Audio Data Fax Modem with SmartCP (Non so cosa e ne a cosaserva, non noto nessuna differenza ne prima ne dopo l'installazione)

b) AHCI INTEL PCH 8.9.0.1023 WHQL (Mi installa un programmino chiamato intel matrix storage manager che ti dice che il disco funziona correttamente, devo installarlo o no?)

c) HD Audio Data Fax Modem with SmartCP (Non so cosa e ne a cosaserva, non noto nessuna differenza ne prima ne dopo l'installazione)

d) IO ARCADE PATCH (Non so cosa e ne a cosaserva, non noto nessuna differenza ne prima ne dopo l'installazione)

Ecco è tutto!!!!
Grazie ancora, aspetto risposta!!!

Grazie

:inchino::ok: CAVALLOMATTO :ok::inchino:

Grazie!!! Ora le scimmiette sono scomparse!!!!!:lol: Finalmente abbiamo risolto!!!
Grazie mille davvero!!!! Era un pezzo che non ci sentivamo e finalmente ci siamo risentiti, solo che una volta mi aiutavi con Vista e ora col mitico 7!!!!

MA HAI PROVATO AD INSTALLARE REVO PROPRIO?

Volevo chiederti altro aiuto, 2 problemi:

1) Ho letto che win 7 32 bit (quello che ho io in versione home premium) riconosce fino a 3,25 giga di memoria ram!
Io se clicco di destro su computer e faccio proprietà c'è scritto che su 4 giga che ho mi riconosce 2,99 giga di ram, ma in giro ho letto che ne riconosce 3,25 un sistema a 32bit!!!

2) Io precedentemente su questo notebook avevo win vista e acer mi ha mandate l'upgrade kit a win 7!!!!
Ci sono 2 cd, uno con il sistema e uno coi drivers!!!
Io ho deciso di fare l'installazione pulita:ok: ovvio no?
Poi ho inserito il cd per i drivers, ho installato tutti i drivers di cui ero sicuro e non avevo dubbi su cosa servano ecc ecc, e sono questi:

a) Chipset intel HD Audio Data Fax Modem with SmartCP (Non so cosa e ne a cosaserva, non noto nessuna differenza ne prima ne dopo l'installazione)

b) AHCI INTEL PCH 8.9.0.1023 WHQL (Mi installa un programmino chiamato intel matrix storage manager che ti dice che il disco funziona correttamente, devo installarlo o no?)

c) HD Audio Data Fax Modem with SmartCP (Non so cosa e ne a cosaserva, non noto nessuna differenza ne prima ne dopo l'installazione)

d) IO ARCADE PATCH (Non so cosa e ne a cosaserva, non noto nessuna differenza ne prima ne dopo l'installazione)

Ecco è tutto!!!!
Grazie ancora, aspetto risposta!!!

Grazie

:inchino::ok: CAVALLOMATTO :ok::inchino:
Si ho provato tranquillo!I sistemi x86 leggono un massimo di 3,25 GB di Ram.per poterla utilizzare in pieno dovresti usare la x64.Anche senza il cd dei driver,i piu'aggiornati li avresti potuti scaricare con Update.Matrix Storage serve se disponi di HD in Raid per gestirli al meglio,in caso contrario personalmente lo ritengo inutile.La c riguarda il fax,quindi e'ok e,la d onestamente ne so quanto te'!Ho un metotdo che mi ha segnalato un'utente del forum per farti leggere interamente i 4 GB di Ram!Se ti interessa,domani te lo passo in PVT?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro