win 32:rbot-efu che roba è ?

Pubblicità

papimo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi :ok: vi ringrazio anticipatamente:inchino::inchino::inchino: e un salutone a tt i moderatori e staff .
arriviamo al dunque
effettuo la scansione con a-squared free niente da rilevare da parte sua ma durante la sua scansione avast mi rileva un trojan win 32: rbot-efu in una cartella temp ,seguo i consigli dell'antivirus e metto nel cestino.
cestino virus elimino .
giorno seguente stessa procedura identico problema ............identica operazione .
successivo giorno effettuo scansione con spybot ,avg antispy ,avg ant root ,avast cleaner ,avast antivirus.... niente da rilevare .ma x scrupolo rifacccio quella con a-squared free si rimanifesta lo stesso problema avast lo rileva.
nn effettuo nessuna operazione lascio tt come sta , ma effettuo la scansione in provvisoria con avast niente da rilevare ..................chiederei un consiglio x sapere di che si tratta e come risolverlo in quanto sul web di win 32 rbot efu efu nn ho trovato niente ringrazio nuovamente ......................

nn ho idea di cosa quel link possa riguardarmi ma se era un invito a postare un txt di hi............ nn serve + in quanto quell'infame era nascosto in un archivio di un archivio rar e nn so xche avast nn lo rilevava subito comunque sul web nn ho trovato nulla di questo virus efu ringrazio nuovamente :inchino::inchino::inchino:
un risaluto ai moderatori

ps x me la discussione può essere chiusa a meno che......................?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro