Win 10 - Updates failed!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Otto_969

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
47
Dopo un certo periodo di stranissima calma, Win 10 è tornato a rompermi i marones... Ora non riesce ad installare gli Updates!

Questo è quello che segue al fallito updating:

2020-02 Aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 1909 per x64 (KB4534132) -Error 0x800703f1

2020-02 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1909 per sistemi basati su x64 (KB4532693) -Error 0x800703f1
Troubles_01.webp
Ho provato a disabilitare l'AntiVirus, nulla... Ho disabilitato il FireWall, nulla... Ho provato a far partire - come Admin - alcune funzioni di ripristino:
Troubles_02.webp

E quì arriva la sorpresa: the configuration registry database is corrupted!

Questo dovrebbe essere il Log file:

Che accidenti è successo? Aggiungo che non si avviano nè CClean, nè Avira System SpeedUp... Ho fatto diverse scansioni in cerca di virus, ma non è stato trovato nulla.

Aggiungo che il Troubleshooting del System Update non trova nulla di anormale... :suicidio:

Allegati

• dism.txt
    dism.txt
    91.3 KB · Visualizzazioni: 30
Prova a vedere se hai un punto di ripristino per poter tornare indietro

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Quando ci sono problemi del genere, nella tua situazione, il metodo più veloce è paradossalmente anche se il più aggressivo il format, backup prima e via. Poi se è scomodo o preferisci di no puoi prima provare altre soluzioni, è un consiglio.

Verificato se il disco fisso è ok?

Scusate il ritardo, ma sono "un pò" incasinato...

Cmq il disco è ok, nessun problema fisico del disco. Le ho provate tutte, ma alla fine ho formattato tutto e buonanotte ai suonatori... Purtroppo ho perso un pò di dati e non ci ho dormito la notte per finirlo in tempo.

Ora il sistema è ok, ma è nato un altro problema con il monitor-scheda video. Ma lo tratterò meglio sulla sezione Monitor perchè non ci stò capendo più una benemerita mazza... :fumato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro