[Win 10] Posso far funzionare una scheda audio esterna USB (Focusrite Scarlett) con un DAC/AMP per cuffie USB (HiFiMAN EF400)?

Pubblicità

John P.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono un po' nei casini. Non riesco a capire se e come sia possibile far funzionare sotto Windows 10 la mia scheda audio esterna USB (una Focusrite Scarlett) contrmporaneamente al DAC/AMP per cuffie USB che ho acquistato da poco (HiFiMAN EF400).

Qualche idea? Forse Win 11 offre qualche soluzione?

P.S. Non ho la funzionalità "stereo mix"...

Salve a tutti,
sono un po' nei casini. Non riesco a capire se e come sia possibile far funzionare sotto Windows 10 la mia scheda audio esterna USB (una Focusrite Scarlett) contrmporaneamente al DAC/AMP per cuffie USB che ho acquistato da poco (HiFiMAN EF400).

Qualche idea? Forse Win 11 offre qualche soluzione?

P.S. Non ho la funzionalità "stereo mix"...
In che senso contemporaneamente? Vorresti usarle assieme nello stesso tempo?

Esattamente. La Scarlett come ingresso chitarra e microfono (eventualmente uscita monitor), e il DAC/AMP per le cuffie.

Ma oddio, dipende da quanto é buongustaia la DAW, alcune permettono di avere un input diverso dall'output.
Anche il sistema tendenzialmente può farlo.

Ma chiaramente poi i driver asio per i riascolti a bassa latenza deve fornirli il dac e non la focusrite.