PROBLEMA Win 10: non riesco a scaricare nessun programma da app store di windows. help!

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, non riesco a capire perchè da PC fisso riesco a scaricare, quindi installare programmi dall'app store di windows mentre con il protatile che ha sempre Win 10 non ci riesco. Sempre mi da ERRORE e mi dice di riprovare più tardi. Ho provato con vari programmi. Ho provato anche a disattivare Avira ma nulla da fare. Qualcuno mi sa dire il perchè?
Grazie.

Ciao, non riesco a capire perchè da PC fisso riesco a scaricare, quindi installare programmi dall'app store di windows mentre con il protatile che ha sempre Win 10 non ci riesco. Sempre mi da ERRORE e mi dice di riprovare più tardi. Ho provato con vari programmi. Ho provato anche a disattivare Avira ma nulla da fare. Qualcuno mi sa dire il perchè?
Grazie.

A me lo faceva dopo un aggiornamento, ho risolto (seguendo un consiglio trovato su rete) creando l'account per windows10.
In bocca al lupo! Prova.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Rispondo al problema di non riuscire a scaricare app dallo store di Windows, siccome è successo anche a me, io ho risolto creando un account di Microsoft. Tutto qui, per me è stato risolutore, e quindi ti invitavo a provare.
A me invece funziona tutto con l'account locale, quindi non penso sia quello.
Federico puntava sull'antivirus di terze parti ma anche nel mio caso uso BitDefender e uso lo Store senza problemi.

A me invece funziona tutto con l'account locale, quindi non penso sia quello.
Federico puntava sull'antivirus di terze parti ma anche nel mio caso uso BitDefender e uso lo Store senza problemi.

Il problema, a me, si era presentato dopo un aggiornamento di Windows, perché inizialmente non ho mai avuto problemi di accesso allo store.
Comunque, generalizzando, ogni volta che Windows 10 si aggiorna, nel mio pc, qualche problema/questione nuovo si presenta puntuale.

Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro