PROBLEMA Win 10 montare ISO per installare giochi e far capire al pc che ho messo il secondo disco

Pubblicità

ps.mail

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera, ho un problemino con Win 10, ho parecchi giochi salvati come iso in un HD (sono originali per la cronaca ed acquistati on-line dai siti dove costano meno). Finchè potevo utilizzare daemon nessun problema, finiva il primo disco, mi chiedeva il secondo, lo montavo nel daemon e continuavo l'installazione...
Ora con win 10 ed il proprio "montatore" di iso, quando termina il primo CD e monto il secondo il sw di installazione non lo vede (anche se è regolarmente montato e lo posso aprire tranquillamente da esplora file) ....
Come potrei fare ? ... prendo l'ultima versione del daemon lite ? ... ma poi funziona in Win 10 ?

Piccola aggiunta .... ho installato Daemon lite 10.1 ... niente d fare arrivato al inserisci disco 2 anche montandolo non lo sente .....
Possibile che sia costretto a "sprecare" due CD ?

Grazie
Paolo

Ultima modifica:
Ma perchè usare Daemon Tool?
Se hai un gioco in 2 iso (ad esempio iso1 ed iso2) ti crei 2 cartelle dove ti pare, le chiami Disk1 e Disk2, estrai con Winrar iso1 in Disk1, iso2 in Disk2 ed è fatto......
Una volta installato il gioco puoi cancellare le cartelle.

Ciao ps.mail, ti parlo del windows 8.1 (che uso io). Quando monta le immagini iso crea delle periferiche virtuali e assegna delle lettere. Una volta finito di installare il disco 1 monta il disco 2 e guarda da esplora risorse l'unità che ti ha creato poi quando l'installer ti chiede il secondo disco basta scrivere il nome dell'unità contenente il disco 2 (probabilmente diversa dalla prima) nella finestra di installazione

Buonasera, ho un problemino con Win 10, ho parecchi giochi salvati come iso in un HD (sono originali per la cronaca ed acquistati on-line dai siti dove costano meno). Finchè potevo utilizzare daemon nessun problema, finiva il primo disco, mi chiedeva il secondo, lo montavo nel daemon e continuavo l'installazione...
Ora con win 10 ed il proprio "montatore" di iso, quando termina il primo CD e monto il secondo il sw di installazione non lo vede (anche se è regolarmente montato e lo posso aprire tranquillamente da esplora file) ....
Come potrei fare ? ... prendo l'ultima versione del daemon lite ? ... ma poi funziona in Win 10 ?

Piccola aggiunta .... ho installato Daemon lite 10.1 ... niente d fare arrivato al inserisci disco 2 anche montandolo non lo sente .....
Possibile che sia costretto a "sprecare" due CD ?

Grazie
Paolo

giochi originali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro