Buonasera, ho un problemino con Win 10, ho parecchi giochi salvati come iso in un HD (sono originali per la cronaca ed acquistati on-line dai siti dove costano meno). Finchè potevo utilizzare daemon nessun problema, finiva il primo disco, mi chiedeva il secondo, lo montavo nel daemon e continuavo l'installazione...
Ora con win 10 ed il proprio "montatore" di iso, quando termina il primo CD e monto il secondo il sw di installazione non lo vede (anche se è regolarmente montato e lo posso aprire tranquillamente da esplora file) ....
Come potrei fare ? ... prendo l'ultima versione del daemon lite ? ... ma poi funziona in Win 10 ?
Piccola aggiunta .... ho installato Daemon lite 10.1 ... niente d fare arrivato al inserisci disco 2 anche montandolo non lo sente .....
Possibile che sia costretto a "sprecare" due CD ?
Grazie
Paolo
Ora con win 10 ed il proprio "montatore" di iso, quando termina il primo CD e monto il secondo il sw di installazione non lo vede (anche se è regolarmente montato e lo posso aprire tranquillamente da esplora file) ....
Come potrei fare ? ... prendo l'ultima versione del daemon lite ? ... ma poi funziona in Win 10 ?
Piccola aggiunta .... ho installato Daemon lite 10.1 ... niente d fare arrivato al inserisci disco 2 anche montandolo non lo sente .....
Possibile che sia costretto a "sprecare" due CD ?
Grazie
Paolo
Ultima modifica: