PROBLEMA Win 10 mi rallenta GTA

Pubblicità

KillDamba

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao ragazzi apro un thread spero possiate aiurarmi. Ieri la microsoft mi propone di aggiornare a WIN10 accetto scarico, installa, il pc si riavvia tutto ok, successivamente voglio fare una partita a gta anche per vedere il benefici del nuovo SO: mi sto già partendo, il gioco va a scatti come quando si interrompe per errori (si impalla) per qualche millisecondo continuamente, cosa può essere? Possibile che manchi qualche driver? (I driver a me sono gli ultimi beta la 16.7.2 mi pare). Vi elenco anche la mia configurazione:

Precedente so win8.1 (RT?)
Intel i5 4460
Gigabyte 7870 oc
Msi pc mate H97
Berlin 80+ bronze
2x4gb ram ballistix
Seagate barracuda 1Tb

Grazie per il vostro tempo

Ciao ragazzi apro un thread spero possiate aiurarmi. Ieri la microsoft mi propone di aggiornare a WIN10 accetto scarico, installa, il pc si riavvia tutto ok, successivamente voglio fare una partita a gta anche per vedere il benefici del nuovo SO: mi sto già partendo, il gioco va a scatti come quando si interrompe per errori (si impalla) per qualche millisecondo continuamente, cosa può essere? Possibile che manchi qualche driver? (I driver a me sono gli ultimi beta la 16.7.2 mi pare). Vi elenco anche la mia configurazione:

Precedente so win8.1 (RT?)
Intel i5 4460
Gigabyte 7870 oc
Msi pc mate H97
Berlin 80+ bronze
2x4gb ram ballistix
Seagate barracuda 1Tb

Grazie per il vostro tempo

fai una cosa installa win10 pulito poi ne riparliamo

se formatti installando windows 10 per forza installi l'so. che domanda è?

devi usare media creation tool
crei una usb con windows 10
riavvi leggendo da usb
formatti e installi windows 10

Bene ma a me interessa anche e soprattutto mantenere i dati: dovrei passarli su un hard disk esterno e poi copiarli nel pc formattato? O ce un backup che me li mantiene aggiornando a 10 con l'installazione pulita?

Bene ma a me interessa anche e soprattutto mantenere i dati: dovrei passarli su un hard disk esterno e poi copiarli nel pc formattato? O ce un backup che me li mantiene aggiornando a 10 con l'installazione pulita?

spostali su disco esterno poi li rimetti dopo aver formattato

ok troppo complicato,win 10 non mi piace e troppi conflitti, nuovo problema: sono ritornato a win 8.1 pulito reinstallando da dvd, prima di formattare pr passare a win 10 però ho creato un punto di ripristino su una chiavetta per mantenere almeno il grosso dei file ch avevo in 8.1 ma quanto vado su ripristina non mi compare come punto di rispristino, perché come posso fare? attualmenteho solo win 8.1 pulito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro