Win 10 e batteria portatile

Pubblicità

MCN

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
53
dopo formattazione di un HP 255 G4 con win 10 Home, non si carica piu' la batteria, e' vecchiotta, circa 5 anni, l'icona mi da "collegata ma 0% disponibile".

Sta cosi' per ore, non carica nemmeno un minimo.

Gia' provato a riformattare, ma nulla.

Consigli ?

Oppure batteria da buttare ?

da spento ha solo luce di alimentazione vicino allo spinotto, ma onestamente non ho provato.
Tento ancora cosi'.....:ok:

Windows non centra nulla con la batteria, che di fatto dovrebbe caricare anche a pc spento.
La batterie é palesemente da cambiare e ti sconsiglio caldamente di insistere con le ricariche, al suo interno contiene molte batterie al litio e non é per nulla consigliato continuare a dargli corrente. È da cambiare.

ho provato a caricare da pc spento, ma nulla, sempre 0.

Lo utilizzero' senza, mi scoccia spendere 30 euro per una batteria.

Mi sembra strano che sia successo appena dopo l'installazione di Win10, sei sicuro che prima la batteria si caricava ?
O meglio, il giorno prima di formattare, o qulache giorno prima, l'hai usato con la batteria ?

.

Hmm, mi sembra strano che sia successo tutto dopo la formattazione. Non credo windows possa c'entrare qualcosa con la carica della batteria...magari è stata solo una spiacevole coincidenza... L'unica cosa che posso consigliarti è provare con un'altra batteria, anche se ti scoccia spendere soldi sappi che le batterie dei portatili fanno tutte la stessa fine..

Lo so, ma e' un portatile che utilizzo saltuariamente e solo in casa, lo lascio cosi' senza batteria....amen....
Grazie comunque a Tutti.....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro