PROBLEMA [Win 10] Blocco dopo il login

• Autore discussione Autore discussione ikar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ikar

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti.
Ho acquistato un notebook dell con windows 10 installato.
Appena acceso il computer ho installato un pò di programmi: open office, avast antivirus, skype, itunes, dragon naturally speaking (per lavoro). Tutte le installazioni sono andate a buon fine.

Dopo un giorno che non lo accendevo, avvio il notebook, accedo con l'account microsoft ma dopo qualche secondo o massimo un minuto il pc si blocca, se clicco nelle icone non si aprono e se clicco su start si apre il menù (a volte) ma non si clicca nulla. Il cursore rimane comunque attivo e movibile.

Da dove inizio?

Grazie per qualsiasi consiglio.

Ciao a tutti.
Ho acquistato un notebook dell con windows 10 installato.
Appena acceso il computer ho installato un pò di programmi: open office, avast antivirus, skype, itunes, dragon naturally speaking (per lavoro). Tutte le installazioni sono andate a buon fine.

Dopo un giorno che non lo accendevo, avvio il notebook, accedo con l'account microsoft ma dopo qualche secondo o massimo un minuto il pc si blocca, se clicco nelle icone non si aprono e se clicco su start si apre il menù (a volte) ma non si clicca nulla. Il cursore rimane comunque attivo e movibile.

Da dove inizio?

Grazie per qualsiasi consiglio.

allora intanto inizia a togliere l'antivirus che va in conflitto con defender protezione integrata di windows 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro