Wildstar

Pubblicità

Romiar

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
wildstar_logo-600x300.webp





Altro MMORPG sotto il marchio Ncsoft,prodotto da Carbine Studios,conosciuta per aver contribuito anche a World of Warcraft, Everquest 1 e 2, Warhammer Online, City of Heroes, Free Realms, Diablo II e StarCraft.
Wildstar si presenta come un classico mmorpg però con elementi action come GW2 (dodge e aree rosse che rappresentano gli attacchi nemici) e una grafica molto cartoon.
Al momento non si sà molto riguardo al gameplay,se non le classi disponibili e le razze suddivise in 4 per 2 fazioni (alla WoW).
Ognuna potrà specializzarsi in un ''patto'' che varierà in base al ruolo,per esempio l'Explorer avrà accesso a caverne e luoghi segreti e anche ai jumping puzzle come su GW2,oppure il Soldier avrà compiti più aggressivi come essere teletrasportato dietro le linee nemiche ad ammazzare elite.
Ogni Razza ha accesso a determinate classi,che è più efficace ad usare.

Razze Exile:

Human: Human - Wildstar Unofficial Italian Wiki

Granok: Granok - Wildstar Unofficial Italian Wiki

Aurin: Aurin - Wildstar Unofficial Italian Wiki

Mordesh: Mordesh - Wildstar Unofficial Italian Wiki



Razze Dominion:


Cassian: Cassian - Wildstar Unofficial Italian Wiki

Draken: in costruzione :)

Mechari: in costruzione :)

Chua: in costruzione :)



Classi:

Warrior:

Role: Melee DPS, Tank
Equipment: Tech Sword
Armor Weight: Medium Armor (Upgrades to Heavy)
Ability Resources: Kinetic Cells
Primary Attribute: Strength (DPS), Technology (Tank)



Spellsinger:

Role: Ranged DPS, Healer
Equipment: Dual Pistols
Armor Weight: Light Armor
Ability Resources: Spell Surges and Mana
Primary Attributes: Dexterity (DPS), Wisdom (Healing)



Stalker:

Role: Melee DPS, Tank
Equipment: Claws
Armor Weight: Light Armor (Upgrades to Medium)
Ability Resources: Suit Power
Primary Attribute: Dexterity (DPS), Technology (Tank)



Esper:

Role: Ranged DPS, Healer
Equipment: Psyblade
Armor Weight: Light Armor
Ability Resources: Mana and Focus Points
Primary Attributes: Magic (DPS), Wisdom (Healing)



Medic:

Role: Healer,Ranged DPS
Equipment: Resonators
Armor Weight: Medium Armor
Ability Resources: Power Cores
Primary Attributes: Magic (DPS), Wisdom (Healing)



Engineer:

Role: Ranged DPS,Tank
Equipment: Launcher
Armor Weight: Heavy Armor
Ability Resources: Volatility
Primary Attributes: Dexterity (DPS), Technology (Tank)

Paths:
Explorer:
You will explore the wonders of an alien world. Travel to the darkest corners of this mysterious planet while discovering the locations of ancient artifacts of immense power. Climb higher, dig deeper and go farther than anyone in order to claim territory in the name of your faction.


Scientist:
You are the living proof that knowledge is power! Dig into the mysteries of planet Nexus, and unlock unique abilities by studying ancient Eldan relics, exotic plants and dangerous alien organisms.

Soldier:
You have come here to kick ass! Initiate epic battles, mastering new weapons and special combat skills as you smash your way up the ranks for fame, fortune and glory.



Settler:
You are the pillar of the community. Bring civilization to this newly discovered planet by constructing outposts in dangerous areas and upgrading existing towns. Work with others to improve the world with banks, transportation networks, vendors, and other helpful structures to aid your allies.




Combat Telegraps System:

Il sistema di combattimento è perfettamente spiegato e dimostrato nel seguente video.



Per maggiori informazioni, non esistate a visitare il forum della nostra community: The Theory, il nostro gruppo facebook: www.facebook.com/groups/thetheory/ oppure chiedete direttamente al sottoscritto ^^
Attualmente abbiamo una decina di gildani in beta e nel prossimo futuro, consegneremo delle key per entrare nella beta ^^
 
Ultima modifica da un moderatore:
sono in beta da circa una mesata e se devo essere sincero, stanno facendo un ottimo lavoro!!!

non posso dare ulteriori informazioni a causa dell'NDA. se ti interessa, posso dartele tramite chat di fb oppure tramite il ts della mia gilda :)
 
Ultima modifica:
@Romiar Il gioco mi interessa, ho letto che come su Gw2 non ci sono healer e ogni classe sarà indipendente. Se da un lato è un bene perchè permette di non passare le ore a cercare un curatore da un altro punto di vista è un male dato che su gw2 tutto può essere fatto con due sole classi warrior e guardian. Da quello che hai visto siamo in questa situazione o tutte le classi saranno utili ?
 
@Dan7e Il gioco, non è come gw2. Su wildstar c'è la santa trinità Healer-Tank-DPS. Non posso entrare nel dettaglio per via della NDA, ma da quello che ho potuto vedere, ogni classe può essere utile. Naturalmente in beta, c'è una classe più performante dell'altra.
Se volessimo fare dei paragoni con gli altri giochi, questi sono i miei.

Esper: Healer = Priest di wow, DPS = Mage wow

Engineer: Tank = Vanguard di Star Wars, DPS = Warlock di wow( in sostanza è il dotter del gioco )

Warrior: Tank = Guardian di TOR o Warrior di WOW, DPS = Warrior di wow

Spellslinger: Healer= non so definirlo come healer anche perchè non l'ho mai visto in azione. dalle skill che si ritrova, ricorda uno shamano di wow, DPS = Gunslinger di TOR

Medic: Healer = Druid di WOW, DPS = è uan classe talmente strana, che non trovo paragoni con altri giochi

Stalker: TANK = simile all'assassin di star war, DPS = Classico rouge.

Se vuoi informazioni più dettagliate, ti consiglierei di entrare nel nostro ts di gilda
 
@Dan7e Il gioco, non è come gw2. Su wildstar c'è la santa trinità Healer-Tank-DPS. Non posso entrare nel dettaglio per via della NDA, ma da quello che ho potuto vedere, ogni classe può essere utile. Naturalmente in beta, c'è una classe più performante dell'altra.
Se volessimo fare dei paragoni con gli altri giochi, questi sono i miei.

Esper: Healer = Priest di wow, DPS = Mage wow

Engineer: Tank = Vanguard di Star Wars, DPS = Warlock di wow( in sostanza è il dotter del gioco )

Warrior: Tank = Guardian di TOR o Warrior di WOW, DPS = Warrior di wow

Spellslinger: Healer= non so definirlo come healer anche perchè non l'ho mai visto in azione. dalle skill che si ritrova, ricorda uno shamano di wow, DPS = Gunslinger di TOR

Medic: Healer = Druid di WOW, DPS = è uan classe talmente strana, che non trovo paragoni con altri giochi

Stalker: TANK = simile all'assassin di star war, DPS = Classico rouge.

Se vuoi informazioni più dettagliate, ti consiglierei di entrare nel nostro ts di gilda

Ma il gioco è f2p oppure bisognerà pagare un canone?
 
Canone mensile alla wow( 12,99 ), ma hanno creato un sistema alla eve-online, dove con i soldi di gioco, puoi comprarti un item chiamato C.R.E.D.D. con cui puoi pagarti il mese di sottoscrizione.
Info in merito le puoi trovare sul sito ufficiale ;)
 
Appena l'ho scoperto sono entrato in fissa! Fortunatamente esce il giorno prima del mio compleanno ed essendo in arretrato con alcuni regali i miei amici mi fanno il pre Order della Deluxe :D Non mi va di paragonarlo a nessun genere o a nessun gioco, voglio giocarlo a mente sgombra per non farmi influenzare!
 
Ottimo :D Dato che passerò tutta l'estate incollato almeno ho qualcuno con cui passare il tempo xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top