Wii-points dallo star catalogo: se non è ufficiale questo!

travaricky

Utente Attivo
111
0
Non so se la notizia l'avesse già riportata qualcuno, ma non mi sembra (ho dato un'occhiata in giro sul forum per controllare):
beccatevi sto link

notate cosa dice la prima nota!!!!
Io ho più di 15.000 stelline e la cosa mi renderebbe molto felice
 

Nello

Utente Attivo
604
0
Mi sa che le stelline sono diverse dal wii points.
Le stelline te le ha date il sito nintendo quando registi un gioco o una console vero?
 

travaricky

Utente Attivo
111
0
Nello ha detto:
Mi sa che le stelline sono diverse dal wii points.
Le stelline te le ha date il sito nintendo quando registi un gioco o una console vero?
Esatto. Generalmente sono 250 stelline per gioco e 5 stelline per ogni giorno che visiti il sito (ed effettui il login se non è automatico). Il rapporto di conversione ai wiipoints la decideranno loro in base a quanto gli costa.
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Allora io cercando sul web ho scoperto che le stelline del sito nintendo si possono cambiare in wiipoints e che il rapporto è 1:4 quindi 4 stelline fanno un wiipoint (non sono molto sicurò però).
 

aliasalberto

Utente Attivo
143
0
SuperMario ha detto:
Allora io cercando sul web ho scoperto che le stelline del sito nintendo si possono cambiare in wiipoints e che il rapporto è 1:4 quindi 4 stelline fanno un wiipoint (non sono molto sicurò però).

Ancora nulla di ufficiale è stato detto da Nintendo. Tale informazione è solo una delle tantissime voci a riguardo.;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili