WIFI SU HACKINTOSH?

Pubblicità

lucaxplayer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , ho installato OS X Yosemite sul mio pc Intel , finito tutto non riesco a configurare la mia chiavetta wireless con OS X. Possiedo una Edimax Ew - 7711UAN , ho provato a scaricare i driver dal sito Edimax ma non succede nulla dopo l'installazione ...Come risolvo ?
GRAZIE

- - - Updated - - -

UP

Se li hai scaricati da qui (download) vedi che dice che il supporto è fino a 10.9
Ad ogni modo, solitamente le chiavette Wifi vengono installate assieme a un tool chiamato Wireless Assistant, prova a vedere se ce l'hai installato e se ti riconosce la chiavetta, mi è capitato (sempre con una Edimax ma nano) che dovessi passare per il client Wifi proprietario, però ovviamente non dipende dalla marca quanto dall'architettura del chipset (Atheros, Realtek, Broadcom etc...)

Puoi comunque provare a contattare direttamente la società sviluppatrice, se hai un hackintosh funzionante o OSX non cambia nulla ;)

Ho installato Wireless Assistant, mi vede le reti wireless, ma quando clicco connect mi si chiude il programma , come se crasha...
Premetto che prima di installare questo programma avevo inserito dei KEXT di athernos e un altro che adesso non ricordo , sempre per il wifi...Adesso che ho risolto con il programma non so come togliere quelli , magari vanno in conflitto ...Alcuni su internet dicono di andare nella cartella "Extensions" ma non so da dove andarci .(Sono ancora inesperto con OS X , ho sempre lavorato su Windows)

riapro questo topic dimenticato dal tempo :morte:ha ha ha ha
per fare una domanda ma nel caso in cui su hackintosh con sierra installato non si riesca ad attivare la wifi internet (un mio amico perché io uso via cavo e funziona) mi sbaglio oppure esistono dele wifi USB universali al costo di 20 o 30 euro??
grazie

riapro questo topic dimenticato dal tempo :morte:ha ha ha ha
per fare una domanda ma nel caso in cui su hackintosh con sierra installato non si riesca ad attivare la wifi internet (un mio amico perché io uso via cavo e funziona) mi sbaglio oppure esistono dele wifi USB universali al costo di 20 o 30 euro??
grazie
ulTSn2U.gif

https://www.tonymacx86.com/threads/usb-wifi-for-macos-sierra-10-12.203942/page-2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro