Wifi quasi assente in taverna

Pubblicità

CHA05

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
57
Buongiorno a tutti e tanti auguri,
sono alla ricerca di un consiglio per casa dei miei genitori.
Hanno una Vodafone Station Revolution posta al primo piano che riesce a servirlo adeguatamente, il problema è la taverna in cui ci si riunisce in occasioni come quella delle festività.
Li purtroppo il wifi risulta quasi completamente assente. Prende scarsamente solo all'inizio delle scale ma non è sufficiente per un utilizzo dignitoso.
Quale potrebbe essere la migliore soluzione spendendo il meno possibile per rendere fruibile il wifi in taverna? Al momento mi è venuta in mente solo una Powerline Wifi..
grazie a chi vorrà aiutarmi.

Buongiorno a tutti e tanti auguri,
sono alla ricerca di un consiglio per casa dei miei genitori.
Hanno una Vodafone Station Revolution posta al primo piano che riesce a servirlo adeguatamente, il problema è la taverna in cui ci si riunisce in occasioni come quella delle festività.
Li purtroppo il wifi risulta quasi completamente assente. Prende scarsamente solo all'inizio delle scale ma non è sufficiente per un utilizzo dignitoso.
Quale potrebbe essere la migliore soluzione spendendo il meno possibile per rendere fruibile il wifi in taverna? Al momento mi è venuta in mente solo una Powerline Wifi..
grazie a chi vorrà aiutarmi.
1 Allungare un cavo lan e mettere un access point

2 Se non è possibile farlo e si ha un impianto elettrico unico POWERLINE fritz con 1260E

Pubblicità
Pubblicità
Indietro