picchiococciuto
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema con il WiFi sul Xiaomi mi 9 dopo la sostituzione della scheda dove è presente il connettore di ricarica, in pratica con qualsiasi wifi io mi connetta e solo esclusivamente con wifi la connessione sparisce, tirando giù la tendina viene connessione limitata, o a volte connesso senza internet o altre addirittura non trova nessun wifi per poi apparire di nuovo subito, il che rende tutto molto fastidio essendo che non ho rete decente a casa per utilizzare il 4g, l'unica connessione che ho principalmente utilizzato come wifi e la Vodafone con la Vodafone station, ma prima della sostituzione della suddetta scheda non mi ha mai dato, il resto funziona tutto perfettamente, secondo voi può essere l'antenna danneggiata (anche se rete e dati funzionano perfettamente) o il chip che controlla il WiFi e da sostituire? Anche altre persone hanno avuto questo problema o solo io? Ho provato sia a resettare le connessioni sia a resettare completamente il telefono, l'unica cosa che non ho provato e stata la sostituzione della rom da Android ufficiale a custom rom in quanto non ho avuto il tempo di fare il root