WiFi non funziona!

Pubblicità

Slay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Pc Fujitsu Siemens Amilo, scheda wireless atheros ar5005g, si connette all'istante con router fastweb, ma con D-link e netgear non connette. Con la connessione LAN nessun problema con tutti e 3, il problema è la wireless. Cosa può essere? anche impostando manualmente l'ip non funziona...dopo un pò che carica la connessione, dice che la connessione non è possibile perchè il router è troppo lontano, riprovare.:mad: La potenza del router non centra perchè con altri pc va perfettamente e cmq sono praticamente attaccato. Altro punto di domanda è che non chiede la password WPA PSK come di solito succede (visto che è inserita), entre se lo connetto via wireless al router fastweb chiede subito la pass e poi si connette.

se sotto fastweb? sai che il limite degli apparecchi collegati all'hag di fw è di 3?
Si si lo so! ho provato la connessione con nessun altro computer collegato, nè wireless nè lan, quindi a router vuoto praticamente...con fastweb zero problemi, con router d-link e netgear da il problema che ho descritto sopra..

hmmm su quegli apparati è abilitato il dhcp? hai provato a rimuovere le impostazioni di sicurezza e a collegare al router senza chiave wep o wpa?

mhm no..ancora no..proverò anche se non credo che il problema dipenda da quello perchè ho provato con altri portatili e vanno in maniera del tutto tranquilla su tutti e 3 i router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro