Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Grazie per il riassunto e le precisazioni.Con orgoglio dico: grazie agli interventi di tutti, stavo arrivando alle stesse conclusioni!Sostanzialmente mi stai dicendo che il compito di decidere quello che possiamo chiamare aggancio/sgancio viene demandato ad un AP ben definito (nel sistema mesh) oppure al device connesso, per esempio un tablet, in base ad una certa informazione ricevuta dall'AP stesso (nel sistema non mesh).EDIT: queste conclusioni ridimensionano di molto le mie aspettative verso il sistema MESH, qualunque esso sia. In effetti mi avevate avvertito, finalmente ne ho capito intuito il motivo.
Grazie per il riassunto e le precisazioni.
Con orgoglio dico: grazie agli interventi di tutti, stavo arrivando alle stesse conclusioni!
Sostanzialmente mi stai dicendo che il compito di decidere quello che possiamo chiamare aggancio/sgancio viene demandato ad un AP ben definito (nel sistema mesh) oppure al device connesso, per esempio un tablet, in base ad una certa informazione ricevuta dall'AP stesso (nel sistema non mesh).
EDIT: queste conclusioni ridimensionano di molto le mie aspettative verso il sistema MESH, qualunque esso sia. In effetti mi avevate avvertito, finalmente ne ho capito intuito il motivo.