DOMANDA Wifi iphone e ipad

Pubblicità

Kristi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti. Oggi mentre facevo degli speedtest con il mio iphone 4 ho notato che la velocità in download era di 4-5 mega al secondo, in up stavo a 0,80 mega e circa 90 di ping. Stessi dati anche sul pc, ma quando ho provato sul iPad mini (non retina) i dati sono completamente diversi, in download stava a circa la metà quindi 1,5/2 mega al secondo, 0,30/40 mega al secondo e 151 di ping. Perché sul iPad mini i dato sono completamente diversi dal iphone e dal pc? E un problema del ipad o della linea?

porobabilmente dell'iPad.

per escludere però un problema alla linea, il test dovrebbe essere lanciato simultaneamente su tutti i dispositivi.

Possibilmente, effettua dei test anche qualche altro dispositivo. Se i dati variano solamente sull'iPad, è certamente quello il problema.
Ti ricordo di effettuare i test contemporaneamente e alla stessa distanza dal router

Possibilmente, effettua dei test anche qualche altro dispositivo. Se i dati variano solamente sull'iPad, è certamente quello il problema.
Ti ricordo di effettuare i test contemporaneamente e alla stessa distanza dal router
Proverò da una distanza inferiore anche se l'antenna sta nel balcone.
porobabilmente dell'iPad.

per escludere però un problema alla linea, il test dovrebbe essere lanciato simultaneamente su tutti i dispositivi.
Ma con tutti i dispositivi in fase di speed test non penalizzerei la velocità di tutti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro