wifi imac

Pubblicità

Daxe

Utente Attivo
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti

sono riuscito a condividere la rete wifi del mio imac con il telefonino galaxy next,mi connetto digitando la password mi da connessione attiva ma se provo a navigare non carica la pagina.
Cosa ho sbagliato?
 
fammi capire stai usando il galaxy come router o l'imac è usato come router?



imac come router,ho seguito tutte le procedure comincio a pensare che il galaxy non supporti l'Airport

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

Hai attivato i dati cellulare sul telefono?

si con altri wifi si connette
 
Non ho mai usato un Mac ma probabilmente non supporta la airport come hai detto prima, io ho il tuo stesso telefono e si connette perfettamente col mio netgear
 
ok probabilmente è cosi,il fatto è che si connette ma quando vado per aprire una qualsiasi pagina si blocca sul caricamento.
Comunque grazie per la risposta :) ciao
 
ok probabilmente è cosi,il fatto è che si connette ma quando vado per aprire una qualsiasi pagina si blocca sul caricamento.
Comunque grazie per la risposta :) ciao
Hai anche altri dispositivi di casa con i quali hai provato la connessione?
L'iMac come si collega a Internet, con un cavo di rete, in Wifi o via cavo USB di un modem?
 
Hai anche altri dispositivi di casa con i quali hai provato la connessione?
L'iMac come si collega a Internet, con un cavo di rete, in Wifi o via cavo USB di un modem?


No ho solo provato con il telefonino sia il mio che quello della mia ragazza ma sono comunque uguali come modello....
l'Imac è collegato ad internet tramite cavo di rete ethernet ad un router non wifi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top