PROBLEMA Wifi FTP Server Pro con Samsung S25 non si connette. A voi funziona?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
65
Punteggio
104
Ciao ho il Galaxy S25 ed oggi ho installato Wifi FTP Server Pro che ho prelevado a Google Play, ma ho una sorpresa, non si connette.
Forse devo configurare qualcosa?

Quando lo apro sembra tutto regolare. Ma poi non si connette.
Nessuno usa il Galaxy S25 con Wifi FTP Server Pro?
Grazie per qualche info.

Che te ne fai di quell'app? Da quel che leggo serve a trasferire roba dal telefono al pc tramite wifi. Nei Samsung per trasferire si utilizza Samsung Smart Switch sia tramite cavo o wifi.

Nei Samsung per trasferire si utilizza Samsung Smart Switch sia tramite cavo o wifi.
Cosa???? Proprio questo vorrei fare, cioè transferire le foto dal Samsung al PC in wi-fi. Ti prego: dammi qualche più informazione, su dove trovo questa app e come si fa. 1000 Grazie!!

EDIT: Ho installato il programma, i driver, etc. etc. Poi alla fine mi sono ritrovato la schermata che allego. Ma che ci faccio con quella schermata? Io vorrei solo trasferire qualche foto e nulla altro.

Allegati

• PC.webp
    PC.webp
    14.4 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
L'app e' gia' preinstallata in tutti i Samsung. Si chiama "Smart Switch". Se non ce l'hai la trovi nel Play Store. Poi devi installare la versione relativa pure sul PC.

Purtroppo non soi può fare nulla e questo mi dispiace. Quando provo a usare il wireless mi chiede di fare la scansione del codice QR dell'altro telefono, ma io ho il PC. Avevo anche editato il messaggio precedente che forse non hai fatto in tempo a leggere.

Ma l'ho installata 30 minuti fa, no tempo addietro.
Mi sa che la comunicazione è difficile. Per favore non rispondermi, non voglio farti perdere altro tempo.

Ma se vuoi trasferire file da telefono a pc perché non usi direttamente pairdrop?
Sul telefono metti l'app, su pc vai sul sito, si vedono e trasferisci quello che vuoi.
Io faccio così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro