WiFi Extender compatibile con modem Fastweb Nexxt

Pubblicità

Cat_cc

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio. Ho una casa al mare che fitto ai turisti ,su tre livelli con muri davvero super spessi, tipo 1 metro. Sto usando il modem Fastweb Nexxt per Internet, ma il segnale WiFi fa fatica a coprire tutti gli angoli della casa a causa di questi muri massicci.

Sto pensando di prendere un WiFi Extender per ampliare la copertura del segnale WiFi e riuscire finalmente a navigare da ogni parte dell'appartamento. esiste il booster di fasweb ma ha un abbonamento a vita e siccome la casa vacanze resta chiusa almeno 6 mesi l'anno preferisco l'acquisto una tantum. Sapreste consigliarmi su quale WiFi Extender potrebbe funzionare meglio con il modem Fastweb Nexxt e riuscire a superare questi muri spessi?

Se qualcuno di voi ha avuto una situazione simile o conosce qualche modello affidabile,puo' condividere la sua esperienza. Ho iniziato a dare un'occhiata in giro, ma la scelta è davvero vasta e non vorrei fare un acquisto a caso. Vi ringrazio già da ora per i vostri consigli e suggerimenti!

Wifi extender? Nessuno.
Soluzione economica (dipende). Porti un cavo di rete per piano e metti un access point per piano.
Non vuoi / puoi portare cavi ethernet? Powerline se l'impiano elettrico è decente, Fritzbox 1240E

Legale? Certo perché non dovrebbe.
Funzionante bene? Assolutamente no

Legale? Certo perché non dovrebbe.
Se Fastweb non li vende questi?

Perché non funzionanti bene?

Perché sono usati?

O perché il nexxt Booster sono una ciofeca?

Qui delle differenze tra il loro e gli altri

Io questa sera come Wifi extender sto usando hotspot del cellulare per collegare il modem nexxt e il XIAOMI Mi Box S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro